Maxi scambio Juventus: arrivano due big del Bayern Monaco

La Juventus potrebbe sfruttare due gioielli della sua formazione come possibili pedine di scambio nel prossimo calciomercato estivo.

L’obiettivo è quello di arrivare a due campioni assoluti del Bayern Monaco, giocatori che rientrerebbero fra i nomi di quelli che in estate avrebbero chiesto di essere ceduti nel calciomercato perché oramai poco contenti in Baviera. Da capire se effettivamente un affare del genere possa andare in porto, ma i nomi che la Juventus avrebbe intenzione di inserire come contropartite tecniche sono più che allettanti.

Maxi scambio Juventus-Bayern Monaco
La Juventus al lavoro per portare in Serie A due campioni del Bayern Monaco (LaPresse) – controcalcio.com

Al momento, comunque, si tratterebbe di una mera supposizione, ma da qui a qualche settimana sono previsti aggiornamenti e novità importanti su questo fronte.

Maxi scambio Juventus con il Bayern Monaco

Nonostante la stagione debba ancora volgere al termine, la Juventus si starebbe già ampiamente dedicando al calciomercato, come confermato anche dalle ultime notizie che vedrebbero direttamente coinvolta la Vecchia Signora.

Stando a queste, infatti, la società bianconera starebbe lavorando ad un maxi scambio con il Bayern Monaco, con l’obiettivo di portare in Serie A due dei pezzi pregiati della formazione di Thomas Tuchel. Questa parrebbe essere l’unica soluzione, oltre che unica formula, per far si che la dirigenza possa mettere a disposizione di Massimiliano Allegri questi campioni a partire dalla prossima stagione. La Juventus ha intenzione di tornare ad essere competitiva, e per farlo ha intenzione di passare da questa doppia, maxi, operazione con il Bayern Monaco.

Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.it, la Vecchia Signora starebbe studiando la soluzione migliore per provare ad arrivare a Leon Goretzka e Leroy Sané nel prossimo calciomercato. Per farlo, come anticipato, Giuntoli valuterebbe seriamente la possibilità di intavolare col Bayern Monaco una trattativa basata su uno scambio che vedrebbe due dei giocatori più amati ed importanti di questa Juventus come contropartite tecniche.

Juventus su Goretzka e Sané: svelate le possibile contropartite

La Juventus vuole Goretzka e Sané. Considerata la situazione economica nella quale riversa la Vecchia Signora, Giuntoli starebbe studiando la soluzione migliore per riuscire a mettere a disposizione di Massimiliano Allegri questi due campioni a partire dalla prossima stagione.

A fronte di questo, stando a quanto riportato da calciomercato.it, la Juventus potrebbe inserire nel maxi scambio con il Bayern Monaco Manuel Locatelli e Matias Soulé, con quest’ultimo che si prospetta essere uno dei nomi più ricercati del prossimo calciomercato a fronte dell’ottimo rendimento che sta avendo a Frosinone. C’è comunque da tenere bene sott’occhio questa situazione, considerato il fatto che l’argentino, 21 anni il prossimo aprile, potrebbe essere inserito come pedina di scambio anche nell’affare Koopmeiners fra Juventus ed Atalanta. Staremo a vedere.

Locatelli e Soulé i nomi accostati alla possibile maxi operazione fra Juventus e Bayern Monaco
Juventus, Locatelli e Soulé come possible contropartite nell’affare Goretzka-Sané col Bayern (LaPresse) – controcalcio.com
Impostazioni privacy