Asta+totale+per+il+difensore%3A+%26%238220%3BInter+e+Milan+lo+vogliono+subito%26%238221%3B
controcalciocom
/2024/03/24/asta-totale-per-il-difensore-inter-e-milan-lo-vogliono-subito/amp/
ControMercato

Asta totale per il difensore: “Inter e Milan lo vogliono subito”

Published by
Francesco Palermo

Inter e Milan rinnovano il duello sul mercato e l’annuncio non lascia dubbi: “I due club lo vogliono, ecco l’offerta”.

Il caos Acerbi, un altro infortunio per De Vrij e la sensazione di dover fare qualcosa in una difesa solida, che ha bisogno però di altri elementi.

Beppe Marotta punta su un calciatore della Premier (controcalcio.com) – LaPresse

Marotta e Ausilio hanno in mente le mosse per la prossima stagione. Dopo aver trattato Taremi e Zielinski, sistemando centrocampo e attacco, l’obiettivo è puntellare la difesa. Serve un calciatore esperto e solido, per poi tuffarsi sul mercato e valutare come investire il resto del budget.

L’obiettivo è rifondare partendo da Bastoni e Pavard, in uno schema che prevede la caccia agli svincolati come primo obiettivo. Ecco quindi che spunta un profilo molto interessante, sia per il prezzo che per l’intenzione di voler provare una nuova avventura. Quei messaggi lanciati dal calciatore, però, sono stati raccolti anche dal Milan.

L’annuncio non lascia dubbi e la stampa estera fa emergere una notizia che svela i piani delle milanesi. Entrambe sarebbero pronte a fiondarsi su un calciatore della Premier League, con offerte imminenti per tentare di anticipare una concorrenza che rischia di farsi ancora più forte.

“Asta per il difensore”: ecco l’offerta

Il Manchester United sarebbe pronto ad una nuova rivoluzione. Un passaggio che sarà scandito da milioni in arrivo per molti calciatori, e di riflesso da cessioni importanti.

Victor Lindelof, difensore del Manchester United (controcalcio.com) – LaPresse

La proprietà sarebbe stufa di essere poco competitiva in Premier League e in Europa, e sarebbe disposta ad un nuovo assalto su molti obiettivi. Ecco quindi che una serie di elementi avrebbero fiutato la possibilità di essere ceduti, e starebbero valutando l’opportunità di iniziare una nuova avventura.

Fra questi c’è Victor Lindelof, difensore svedese e capitano della nazionale. Il centrale in questa stagione ha mostrato di essere un elemento affidabile, sia nelle prestazioni che fisicamente, e a 29 anni potrebbe decidere di lasciare la Premier per tentare una nuova avventura in Serie A.

La stampa inglese fa trapelare la notizia, ripresa anche da altri media, ed Ekrem Konur, esperto di mercato, si spinge oltre. Pare infatti che Inter e Milan siano entrambe sullo svedese, e potrebbero decidere di presentare un’offerta subito.

La valutazione del calciatore è di circa 15 milioni di euro ma il contratto in scadenza nel 2025 potrebbe rappresentare una notizia interessante per le milanesi, che potrebbero approfittare della situazione con il Manchester per abbassare le pretese e tentare di ottenere un grande rinforzo ad un prezzo molto interessante.

Francesco Palermo

Recent Posts

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

8 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

9 ore ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

13 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

14 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

1 giorno ago

Roma, accelerata per Koné: il piano dei Friedkin

Il progetto della società giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…

1 giorno ago