Inter, cambia il futuro di Calhanoglu: annuncio UFFICIALE del turco

Hakan Calhanoglu ha movimentato il pomeriggio dei tifosi dell’Inter. Il centrocampista turco, infatti, ha annunciato a sorpresa il suo futuro.

Al termine della gara amichevole persa contro l’Ungheria, il nerazzurro è uscito allo scoperto sciogliendo ogni riserva in merito a quello che gli succederà in carriera a partire dalla prossima stagione.

Cambia il futuro di Calhanoglu, è UFFICIALE
Cambia il futuro di Calhanoglu, annuncio UFFICIALE del turco (LaPresse) – controcalcio.com

Mai nessuno si sarebbe aspettato una sparata del genere da parte di Calhanoglu a questo punto della stagione, con uno Scudetto prossimo ad essere conquistato, ma così facendo il turco ha evitato ogni sorta di possibile ed eventualmente incomprensione, mettendo in chiaro anzitempo quella che alla fine è anche la sua volontà.

Inter, cambia il futuro di Calhanoglu: è UFFICIALE

Nel corso di questa stagione Hakan Calhanoglu si sta consacrando come uno dei centrocampisti più forti al mondo. Tecnica, qualità ed efficienza gli stanno permettendo di essere uno dei giocatori migliori nel suo ruolo, e gli interessamenti delle società più importanti e blasonate d’Europa lo dimostrano ampiamente.

Con un contratto in scadenza nel giugno 2027, l’Inter è abbastanza certo di poter godere ancora per molto delle gesta del turco, il quale sembrerebbe aver giurato amore quasi eterno alla società meneghina. Nel post partita di Turchia-Ungheria, amichevole persa dalla Nazionale di Vincenzo Montella, il centrocampista nerazzurro se n’è uscito con un paio di dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset che hanno una volta e per tutte sciolto ogni riserva in merito al suo futuro sulla sponda Bauscia (così viene anche alle volte chiamato l’Inter ndr) del Naviglio.

Alla domanda “Rimani all’Inter?“, senza esitare più di due secondi Hakan Calhanoglu ha risposto “Si certo. Con solo due parole il centrocampista turco ha in un niente allontanato tutte quelle voci che lo vedevano lontano dall’Inter e dalla Serie A a partire dalla prossima stagione, scenario che a questo punto potremmo definire di complicata, se non impossibile, realizzazione.

Calhanoglu giura amore eterno all’Inter: le sue parole a SportMediaset

Con le dichiarazioni rilasciate nel post partita di Turchia-Ungheria Hakan Calhanoglu ha in pratica giurato amore eterno all’Inter, e considerata la situazione societaria nella quale riversa il Biscione era cosa tutt’altro che scontata.

Il turco, con un semplice “Si certo“, ha difatti allontanato tutte quelle voci che lo vedono lontano da Milano a partire dalla prossima stagione, confermando che la sua volontà è quella di rimanere all’Inter per puntare sempre più in alto, come ad esempio alla Champions League. Ai microfoni di SportMediaset, infatti, Calhanoglu ha detto di voler provare ad arrivare nuovamente in fondo alla più importante competizione continentale nella prossima stagione, nella quale verosimilmente vestirà ancora la casacca nerazzurra.

Calhanoglu ha giurato amore eterno all'Inter
Calhanoglu rimarrà all’Inter anche nella prossima stagione, turco docet (LaPresse) – controcalcio.com
Impostazioni privacy