Milan, colpo in attacco: arriva il nuovo Ibrahimovic

Il Milan si aggrappa a Zlatan Ibrahimovic per un nuovo colpo da urlo in attacco: arriva subito, ecco il bomber d’Europa

I rossoneri cercheranno di programmare con cura la prossima stagione. Nel mirino il bomber da urlo che sta incantando mezza Europa con le sue giocate sensazionali: lo manda Zlatan Ibrahimovic. Un obiettivo di livello internazionale per voltare definitivamente pagina pensando ad un futuro sempre più roseo.

Milan nuovo colpo arriva il nuovo Ibrahimovic
Milan nuovo colpo arriva il nuovo Ibrahimovic, affare da urlo – Ansa – controcalcio.com

 

Non finiscono i colpi di scena in casa Milan. Il fronte calciomercato è sempre molto attivo con possibili acquisti di spessore. I rossoneri cercheranno di centrare la finale di Europa League, obiettivo alla portata della squadra di Pioli. Con Giroud pronto a dire addio al club milanese, il Milan ha messo già nel mirino il suo sostituto da circa 50 milioni di euro.

Milan, chiusura immediato: il big può vestire rossonero

Una notizia scoppiettante che può regalare nuovi salti di gioia ai tifosi del Milan, che hanno vissuto stagioni tra alti e bassi. Non c’è stata una continuità nel progetto rossonero: ecco la verità dell’ultim’ora.

Nuovo Ibrahimovic al Milan arriva subito
Nuovo Ibrahimovic al Milan arriva subito, ecco l’affare – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Viktor Gyokeres, sarebbe finito nel mirino del Milan grazie al lavoro di Zlatan Ibrahimovic. Il goleador svedese ha scambiato anche la maglia al termine della sfida contro il Portogallo. Il centravanti classe 1998 ha realizzato ben 36 gol in stagione conditi da 14 assist vincenti ai propri compagni. La sua valutazione è aumentata in maniera esponenziale arrivando a 45 milioni di euro.

Un vero e proprio animale d’area di rigore riuscendo così ad esplodere definitivamente in Portogallo con la maglia dello Sporting Club. Un momento decisivo per scegliere anche la migliore destinazione possibile dopo la stagione incredibile vissuta negli ultimi mesi. Lo svedese è pronto a scegliere una big d’Europa: il Milan parte in pole grazie alla presenza di Zlatan Ibrahimovic.

Un progetto in rampa di lancio per consacrarsi nuovamente nel calcio internazionale dopo aver vissuto annate non troppo favorevoli. Una voglia immensa di essere protagonista in Champions League difendendo i colori di una squadra prestigiosa: lo svedese è il sogno nel cassetto di Ibra.

Impostazioni privacy