Dal Borussia Dortmund in Serie A, grande colpo in attacco

In sede di calciomercato arriva la notizia che nessuno si aspettava. Il talento è pronto a passare dal Borussia Dortmund in Serie A, rappresentando un grande colpo in attacco. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso, dal momento che si tratta di un autentico fulmine a ciel sereno.

La Serie A sta per volgere al termine e per conoscere l’epilogo della stagione 2023/2024 e c’è tanta curiosità di conoscere quelli che saranno i verdetti definitivi. Consegnata alla storia questa annata, poi, sarà tempo di programmare il mercato ed i prossimi colpi in entrata un po’ in ogni zona di classifica. Ed in tal senso ci sono movimenti a dir poco importanti. Gli occhi del massimo campionato italiano si sono posati in casa Borussia Dortmund, con una compagine pronta a chiudere per un grande colpo in attacco. Si tratta di una notizia che spiazza tutti. E che non può non far felici i tifosi.

Dal Borussia Dortmund in Serie A
Calciomercato: il calciatore è pronto a salutare il Borussia Dortmund ed a sbarcare in Serie A, rappresentando un grande colpo in attacco (Controcalcio.com)

Calciomercato: dal Borussia Dortmund in Serie A

Come è noto, la compagine giallonera è da sempre una fucina di talenti e di campioni da far crescere. In tal senso, una big di Serie A è pronta a pescare proprio dal Borussia Dortmund per un grande colpo in attacco.

Stando a quanto raccontato dal giornalista turco ed esperto di mercato Ekrem Konur, del club italiani sono pronti a fiondarsi su Youssoufa Moukoko, astro nascente del calcio tedesco ma non soddisfatto del minutaggio che sta avendo nella Ruhr. E per le doti che ha sarebbe davvero un colpo di altissimo profilo, per il presente ma anche per il futuro.

Moukoko in Serie A
Calciomercato: dal Borussia Dortmund in Serie A, interesse nei confronti di Youssoufa Moukoko, stella del calcio tedesco (Controcalcio.com)

Serie A, occhi sulla stella Moukoko: concorrenza Premier League

Classe 2004, è la nuova stella del calcio tedesco. Pur non avendo conquistato ancora una posizione di titolarità nel Borussia Dortmund, rappresenta un giocatore dal sicuro avvenire. Youssoufa Moukoko in passato è stato accostato anche alla Juventus, anche nella passata estate.

Di ruolo punta centrale, può agire all’occorrenza anche da seconda punta ed anche per le sue enormi doti è probabile che i bianconeri torneranno alla carica. Ha il contratto in scadenza nel 2026 con i gialloneri e la sua valutazione, allo stato attuale delle cose, su Transfermarkt è pari a circa 30 milioni di euro.

Impostazioni privacy