Una rivale beffa il Napoli: è Lobotka il colpo per il 2025

Da “erede” di Hamsik ai saluti, le parole dell’agente hanno fatto rumore e Stanislav Lobotka potrebbe finire in una rivale del Napoli.

In un club con il quale si è dato battaglia diverse volte da quando è arrivato al Napoli, considerando quelle che sono state le stagioni in azzurro e che hanno portato il Pallone d’Oro della Slovacchia a vincere lo Scudetto nella passata stagione.

Stanislav Lobotka ai saluti, può finire in una rivale
Stanislav Lobotka – ControCalcio (La Presse)

Un’annata così importante, come il percorso fatto, che porta il talento in regia alla possibilità di giocare per un altro club, salutando così il Napoli, stando a quelli che sono i rumors sulla destinazione confermati questa mattina. Sulle tracce di Lobotka ci sarebbe finita una delle squadre che, di recente, ha sfidato gli azzurri. E non è certa, a quanto pare, neppure la sua permanenza al Napoli, nella rifondazione che vedrà protagonisti gli azzurri e Aurelio De Laurentiis nella prossima stagione.

Napoli: Lobotka in una rivale, anche lui via nel 2025

Il Napoli si prepara alla rivoluzione e la stessa vedrebbe coinvolti tutti, nessuno escluso.

L’agente di Lobotka ha parlato nella giornata di ieri e non si esclude la sua possibile partenza, considerando quanto annunciato in mattinata dai colleghi di Tuttosport. Lo slovacco, dopo aver giocato diverse partite in maglia Napoli contro una delle squadre in Europa che pare abbia convinto a prenderlo – è la squadra che gli azzurri hanno affrontato di più in Champions e in Europa League negli ultimi anni -, potrebbe approdare in Spagna nel 2025.

Per lui sarebbe un ritorno, considerando il passato al Celta Vigo e si tratta del Barcellona, club che vuole Stanislav Lobotka e che ha urgente bisogno di affidarsi ad un nuovo regista per il tiki-taka che sarà proposto dal nuovo allenatore, al posto di Xavi Hernandez, nel futuro.

Lobotka al Barcellona: diventerebbe il titolare a centrocampo

Piaceva già ai tempi del Celta Vigo, quando il suo talento era acerbo. Alcuni degli interpreti attuali, nella rosa del Barcellona, pare abbiano convinto poco il ds Deco e i membri dirigenziali e, con o senza Xavi Hernandez, sarà rivoluzione a centrocampo. Una rivoluzione che vede Lobotka come nuovo titolare dei blaugrana, alternato magari ad un altro innesto importante. Lo slovacco convince i catalani, pronti al colpo dal Napoli, dopo le diverse battaglie europee degli ultimi anni.

Lobotka può finire al Barcellona
Lobotka Napoli-Barcellona – ControCalcio (La Presse)

Ultime Napoli: le cifre del possibile colpo Lobotka

Il Barcellona, in ogni caso, è avvisato. Per portare via Lobotka non basterà una piccola offerta, il Napoli alzerà la posta. Ci vorranno almeno 30 milioni, nella base di offerta che il Napoli chiederà per la cessione del suo gioiello numero 68.

Lobotka via dal Napoli nel 2025
Lobotka Napoli – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy