Terremoto alla Lazio: “Chiedono tutti la cessione”

I grandi cambiamenti non sono finiti in casa Lazio: dopo Maurizio Sarri, potrebbero salutare anche molti calciatori. Dicono tutto in diretta

La stagione sta entrando nel vivo e le squadre sapranno ben presto se dovranno esultare o rassegnarsi al peggio. Per la Lazio, al netto della Coppa Italia e di una folle rincorsa all’Europa, la seconda ipotesi sembra di gran lunga la più probabile, anche dopo l’arrivo di Igor Tudor in panchina.

Rivoluzione alla Lazio
Lotito sta lanciando grossi cambiamenti alla Lazio (LaPresse) – controcalcio.com

L’ex Verona è foriero di grandi cambiamenti, a partire dal modulo – sta già provando la difesa a tre che da quelle parti non si vedeva dai tempi di Simone Inzaghi. Soprattutto, sarà una Lazio moderna e offensiva, almeno nelle idee del nuovo tecnico, altrimenti sarà un fallimento già in partenza per il progetto, l’ultimo della serie, lanciato da Claudio Lotito.

Poi ci sarà da tirare le somme e stavolta non solo su chi sta in panchina. Negli ultimi giorni, spesso il dito è stato puntato verso i senatori del gruppo, ma la rivoluzione per la prossima stagione potrebbe riguardare molti più calciatori. Ora non è ancora tempo di concretizzare, però è inevitabile che se ne parli fin da ora e sono pensieri su cui si concentra anche la società.

La Lazio cambia tutto: la rivelazione in diretta

Il caso è arrivato anche in diretta su Controcalcio, dove Augusto Sciscione dà dei dettagli importanti sul momento della Lazio e le sue dinamiche interne.

Rivoluzione alla Lazio
Immobile e Luis Alberto potrebbero lasciare la Lazio a fine stagione (LaPresse) – controcalcio.com

In particolare, ha spiegato che “la situazione di Immobile è molto semplice, come quella che riguarda molti altri calciatori della Lazio. Tutto lo spogliatoio della Lazio non ha gradito le dichiarazioni di Claudio Lotito, dato che ha accollato alla squadra l’addio di Sarri. C’è stata una sorta di rivolta nei confronti del presidente, che non sembra essere gradito alla squadra”.

E conclude: “Di conseguenza, i calciatori vogliono chiudere la stagione al meglio, ma poi andranno a parlare delle loro situazioni personali con Lotito in maniera molto severa”. Va da sé che molti potrebbero lasciare la Capitale al termine della stagione e non si parla più solo di Immobile o Luis Alberto, ma di tanti protagonisti che potrebbero partire per lasciare il posto ad altri. La fine di un ciclo si avvicina, anche per i biancocelesti.

Impostazioni privacy