Emergenza Inter: infortunio in Nazionale, i dettagli

Ultimissime notizie Inter: nuovi aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche del calciatore, uscito acciaccato nel corso del match con la sua Nazinale.

Tegola per l’Inter: problemi per il calciatore ed emergenza, in quel reparto, per l’allenatore Simone Inzaghi. Ecco nuovi aggiornamenti in merito alla situazione del calciatore che ha subito un infortunio.

infortunio inter
Infortunio in Nazionale, problema per l’Inter: ultimissime notizie (La Presse Foto) – controcalcio.com

Non arrivano buone notizie per l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. Il tecnico deve fare i conti con alcune assenze, in vista del rientro dalla sosta per le Nazionali. C’è l’annuncio riguardo lo stop del calciatore, che si è fatto male ed è tornato in Italia.

Inter: infortunio, ecco come sta

L’Inter rischia di restare senza giocatori in quel reparto. Momento particolare per Simone Inzaghi che deve fare i conti con gli infortunati.

Dal ritiro della Nazionale c’è un’altra brutta notizia per l’allenatore dell’Inter. In attesa della decisione del Giudice sportivo sulla squalifica di Acerbi, per gli insulti razzisti su Juan Jesus, in difesa Inzaghi perde per infortuni anche Stefan De Vrij. Il centrale è tornato alla Pinetina dopo essersi fermato nel ritiro dell’Olanda. Adesso è davvero emergenza in difesa per l’Inter, che è in grossa difficoltà per la prossima sfida di campionato.

Tornato a Milano, dopo aver accusato un problema muscolare nel ritiro dell’Olanda, Stefan De Vrij dovrà stare fermo ai box per almeno due settimane. 

de vrij infortunio inter
De Vrij infortunio inter, nuovi aggiornamenti (La Presse foto) – controcalcio.com

Infortunio De Vrij: emergenza in difesa per l’Inter

Con il caso Acerbi ancora aperto, con il centrale che rischia una squalifica per le frasi razziste a Juan Jesus, adesso c’è un problema in difesa per Simone Inzaghi e l’Inter che dovrà rivedere i piani in vista delle prossime sfide di campionato. L’infortunio di Stefan De Vrij mette in difficoltà il tecnico dei nerazzurri che deve fare i conti con questa situazione particolare.

Il problema muscolare accusato dall’olandese non è di grave entità, dovrebbe trattarsi di una elongazione. Comunque, nei prossimi giorni le condizioni del calciatore saranno valutate meglio dallo staff medico dell’Inter. Ad oggi è difficile pensare ad un recupero di De Vrij per la prossima partita dell’Inter contro l’Empoli. Ecco perché, per la gara contro i toscani, Inzaghi è in emergenza, considerando anche l’eventuale squalifica di Acerbi. L’allenatore dovrà affidarsi a Pavard, Bisseck e Bastoni.

infortunio inter
Infortunio inter, problema in difesa per Simone Inzaghi (La presse foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy