Thiago Alcantara in Serie A: ormai è fatta, carriera salvata

Una carriera ricca di successi per Thiago Alcantara, che vuole rilanciarsi dopo gli anni al Liverpool: ecco la destinazione a sorpresa

Un momento decisivo per pensare al suo futuro: il top centrocampista spagnolo vuole essere protagonista ancora nel calcio internazionale. Un nome da urlo per le big d’Italia che continuano a monitorare attentamente il fronte calciomercato.

Thiago Alcantara in Serie A carriera salvata
Thiago Alcantara in Serie A carriera salvata, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Dopo gli anni d’oro al Barcellona e al Bayern Monaco, è volato al Liverpool in Premier League. Ora all’età di 32 anni lo spagnolo è voglioso di nuove sfide per una nuova avventura da urlo. Thiago Alcantara può sbarcare subito in Serie A dopo tanti interessi delle big d’Italia: ecco la destinazione a sorpresa per il top player.

Thiago Alcantara, colpo della big d’Italia: la verità

La sua carriera è stata davvero sfortunata a causa dei numerosi infortuni, ma ora vorrebbe recuperare la sua miglior forma fisica. La Serie A lo continua ad aspettare a braccia aperte in vista del futuro: ecco la verità in vista della prossima stagione.

Thiago Alcantara Serie A destinazione da urlo
Thiago Alcantara Serie A destinazione da urlo, la big d’Italia – Lapresse – controcalcio.com

 

Inter e Juventus sono sulle sue tracce: il centrocampista spagnolo sta pensando così alla destinazione in Serie A per terminare alla grande la sua carriera eccellente. Thiago Alcantara potrebbe così essere la ciliegina sulla torta delle big d’Italia per rinforzare la zona centrale di campo. Già in passato nerazzurri e bianconeri hanno provato ad ingaggiarlo negli anni d’oro, ma la sua esperienza potrà ancora servire molto.

A causa degli infortuni lo spagnolo non ha potuto giocare regolarmente con il Liverpool disputando soltanto 97 incontri con i Reds con tre gol e sei assist. Saranno settimane intense per conoscere con certezza il suo futuro per nuovi palcoscenici eccellenti. Ecco la sua possibile avventura in Serie A per continuare a sognare dopo gli anni d’oro.

Impostazioni privacy