Roma, colpo pazzesco in attacco: arriva dal Manchester United

La Roma è pronta per piazzare un colpo pazzesco nella finestra di calciomercato che si aprirà in estate: l’attaccante per De Rossi arriva direttamente dal Manchester United

Ancora non è finita la stagione, ma è già tempo di pensare al calciomercato, e quindi a come migliorare la rosa a disposizione dei vari allenatori. Uno dei primi a ricevere dei regali dalla proprio società pare essere proprio Daniele De Rossi.

La Roma è pronta a centrare il colpo in attacco
I tifosi della Roma potrebbero accogliere un nuovo bomber (LaPresse) – controcalcio.com

Come già spiegato poco fa, infatti, la Roma ha tutta l’intenzione di rinnovare il contratto dell’ex centrocampista almeno fino al 2025 – manca praticamente solo l’ufficialità. Considerato, però, che vuole anche ambire a palcoscenici più importanti rispetto agli anni passati, e quindi alla Champions League, l’obiettivo è quello di mettergli disposizione una squadra con la quale possa continuare a volare altissimo.

Per farlo, uno dei reparti in cui ha più bisogno è senza ombra di dubbio l’attacco. Con il futuro di Romelu Lukaku appeso a un filo – non si sa se effettivamente rimarrà nella capitale italiana o tornerà in quella britannica -, e i continui problemi di Paulo Dybala (di cui, per giunta, ha parlato anche Francesco Totti in una recente intervista), potrebbe arrivare un colpo direttamente dal Manchester United.

La Roma ha preso contatti per Martial del Manchester United: le ultime

Secondo quanto riferito dal padrone di casa, Damiano Er Faina, nella diretta di Controcalcio su Twitch, la Roma avrebbe preso contatti per portare alla corte di De Rossi Anthony Martial, il cui contratto con lo United scade al 30 giugno del 2024. In realtà, per l’attaccante francese ci sarebbe anche un’opzione per il rinnovo per un altro anno, ma difficilmente la storia d’amore con i Red Devils continuerà oltre quest’estate.

La Roma è pronta a centrare il colpo in attacco
Anthony Martial potrebbe trasferirsi alla Roma a fine stagione (LaPresse) – controcalcio.com

E quindi i giallorossi, appunto, che, ha precisato ancora Coccia, non hanno ancora intavolato nessuna trattativa con il calciatore, ma hanno iniziato a sondare il terreno per portarlo a Roma, ecco.

Dal canto suo, il classe 1995 avrebbe la possibilità di rilanciarsi dopo alcune stagioni opache passate in Premier League (ma anche in Liga con il Siviglia in cui ha di fatto segnato solo un gol in dodici presenze). E il sistema di gioco di De Rossi sembrerebbe perfetto per il francese, che con la sua duttilità offensiva potrebbe rivelarsi un elemento parecchio prezioso.

Impostazioni privacy