Inter, annuncio bomba: scambio clamoroso per prendere Lautaro

Offerta clamorosa per arrivare a Lautaro Martinez: per l’Inter un cifra enorme e una contropartita che farebbe vacillare Inzaghi.

Certezze. L’Inter vincente, che ha sfiorato prima la Champions, e si avvicina a grandi passi al successo in Serie A, è stata costruita su calciatori che per Marotta e Inzaghi sono incedibili. 

calciomercato inter scambio clamoroso lautaro martinez
Lautaro Martinez, arriva l’offerta clamorosa (controcalcio.com) – LaPresse

Un dato di fatto certificato dal legame con la piazza, da prestazioni sempre di alto livello, ma anche dalla forte convinzione che una squadra ancora più competitiva dovrà essere costruita attorno a 6 nomi importanti. Da Barella a Thuram, e ancora Bastoni, Dimarco, Calhanoglu e soprattutto Lautaro, ogni possibile richiesta di mercato sarà rispedita al mittente. 

Questo almeno nelle sensazioni, che spesso però si scontrano con le necessità del club, e anche con le dichiarazioni di Marotta. In più occasioni, e senza troppi giri di parole, l’Ad nerazzurro ha chiarito che i club italiani per sostenersi devono vendere, a volte anche i pezzi pregiati del mercato.

Ecco quindi che anche Lautaro, il primo degli incedibili, potrebbe incassare offerte pesanti per lasciare l’Inter. Con un rinnovo che procede per il verso giusto, un ruolo da capitano e leader, ma soprattutto da insostituibile sul mercato, l’argentino sembra pronto ad essere blindato. Intanto, però, c’è chi prova a strapparlo ai nerazzurri, con un’offerta di quelle davvero interessanti.

Annuncio bomba: “Un nome pesante per arrivare a Lautaro”

In casa Inter l’idea di cedere Lautaro Martinez non è mai stata presa in considerazione. Il rinnovo è l’unica pratica da sbrigare al più presto, e nel caso in cui il club dovesse sacrificare qualcuno, di certo non sarà il Toro.

Offerto morata per lautaro martinez
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter (controcalcio.com) – LaPresse

Dalla Spagna però svelano i dettagli di un’offerta che sarebbe per certi versi clamorosa. Secondo quanto riporta Todofichajes, portale che spesso anticipa le mosse di mercato dei club spagnoli, l’Atletico Madrid non avrebbe perso le speranze di arrivare al calciatore nerazzurro, e avrebbe in serbo una proposta di grandissimo livello.

Simeone vorrebbe provare in ogni modo ad avere in rosa l’attaccante, e avrebbe chiesto al club non solo di investire gran parte del budget sull’attaccante, ma avrebbe anche aperto le porte ad una contropartita che sarebbe forse l’unica in grado di far vacillare Inzaghi, Ausilio e Marotta.

Da Madrid sarebbero infatti decisi a proporre una cifra altissima e anche il cartellino di Alvaro Morata, valutato circa 20 milioni di euro e pronto, a 31 anni, all’ultima grande avventura della carriera. La risposta dell’Inter però sarebbe chiara. Lautaro non si muove, e dopo il rinnovo sarà sempre di più un elemento pronto ad entrare nella storia del club nerazzurro.

Impostazioni privacy