De Zerbi torna subito in Italia, il suo vice annuncia il prossimo club

Ultimissime sul ritorno di Roberto De Zerbi di nuovo in Serie A. Arriva il clamoroso annuncio del vice allenatore riguardo un club italiano nello specifico.

Tante voci che riguardano lo splendido lavoro che sta facendo l’allenatore italiano con il suo staff all’estero da quando è arrivato al Brighton lo scorso anno a stagione in corso. La squadra è riuscita a raggiungere un traguardo storico come l’Europa League dove è uscita quest’anno agli Ottavi di Finale contro la Roma dopo aver fatto un grande girone. Adesso arrivano delle nuove notizie in merito a quello che può accadere però personalmente a Roberto De Zerbi che può lasciare il Brighton e tornare ad allenare in Serie A.

De Zerbi torna in Serie A, ecco in quale club
De Zerbi torna in Serie A, ecco in quale club

Il giovane tecnico italiano ha attirato l’attenzione di tutti i migliori club del mondo in questi ultimi mesi per aver giocato alla pari e vinto partite anche difficilissime contro i migliori club al mondo e di Premier League. Oggi il suo Brighton si ritrova all’ottavo posto del campionato di Premier League ed è in piena lotta per la zona Europa. Ecco che allora arrivano delle notizie molto importanti riguardo quello che può accadere proprio nei prossimi mesi con l’eventuale ritorno in Italia di De Zerbi ad allenare un club di Serie A.

De Zerbi di nuovo in Serie A

Ci sono delle importanti notizie che riguardano il futuro di Roberto De Zerbi che può cambiare e ora occhio alle prossime settimane con la possibilità di andare a fare degli investimenti mirati da parte dei club che vogliono provare a migliorarsi. Ma c’è la concreta possibilità che alla fine arrivi l’occasione di allenare di nuovo in Italia.

calciomercato napoli brighton
Roberto De Zerbi (controcalcio.com) – LaPresse

A parlare nelle ultime ore è stato addirittura Andrea Maldera vice allenatore del Brighton di De Zerbi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli che ha dato degli spunti di mercato davvero interessato riguardo quello che può accadere nei prossimi anni per il tecnico. Perché il vice ha dichiarato che Roberto è innamorato dell’Italia e che il Napoli rientra tra le sue squadre preferite.

Al momento però ci sono due anni di contratto che legano l’allenatore al club inglese che continua a ricevere interessamenti di ogni tipo. Se arrivasse però una proposta dal Napoli e dalla Serie A in generale allora De Zerbi ci penserebbe seriamente per un possibile ritorno. I prossimi mesi possono diventare quindi decisivi su questo tema.

Impostazioni privacy