Club venduto, accordo e firme con i nuovi proprietari

Ultimissime notizie riguardo la cessione di un club italiano pronto a cambiare proprietà. Perché arrivano novità importanti riguardo la decisione che è stata presa per la firma.

Ci sono delle novità che riguardano quello che può accadere allo storico club italiano che vive un momento difficile da diversi anni e ora può essere arrivato alla soluzione definitiva. Perché ci sono delle notizie proprio inerenti a questa situazione che può avere dei risvolti decisivi in vista delle prossime stagione. Già dall’estate prossima ci sarà l’ufficialità che è attesa proprio per le prossime settimane, adesso è stata fissata anche la data per quella che sarà la firma per i nuovi proprietari.

Cessione Sampdoria arriva la firma sul contratto dei nuovi proprietari
Cessione Sampdoria arriva la firma sul contratto dei nuovi proprietari

Incontro decisivo con quella che sarà la nuova proprietà perché ora arriva la firma che cambierà totalmente il futuro della società. Si valuta quello che può accadere da un momento all’altro con la possibile svolta decisiva che può portare ad un cambio di rotta del club italiano che vuole provare ad ottenere qualcosa di importante per regalare ai tifosi delle grandi gioie in viste dei prossimi anni.

Cessione del club: arriva la firma

Ultimissime notizie sulla cessione di un club italiano pronto a tornare in Serie A il prima possibile con i nuovi proprietari al comando della società. Arrivano ora degli aggiornamenti indicativi che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro in Italia.

Tifosi della Sampdoria
In casa Sampdoria scoppia il caos: annullata la cessione del club ed una richiesta di risarcimento danni altissima (Controcalcio.com)

Si è parlato molto di quello che è la firma della società con i nuovi proprietari per garantire alla Sampdoria un futuro glorioso. Perché la nuova proprietà della Sampdoria e quella passata guidata dalla famiglia Ferrero, hanno trovato l’accordo che avrebbe sancito il passaggio totale delle quote del club alla Blucerchiati di Matteo Manfredi. Ora bisognerà aspettare ancora un po’ con la nuova proprietà che ha fatto un ulteriore sforzo per andare incontro alle richieste della controparte e provare a chiudere tutto in maniera definitiva.

Sarà il 10 aprile la data scelta per la chiusura definitiva del passaggio ai nuovi proprietari della Sampdoria. I legali delle due parti in causa hanno chiesto semplicemente un rinvio di una settimana per analizzare e leggere i tantissimi documenti e mettere tutto nero su bianco. Ormai ci siamo per quella che sarà la firma definitiva che porterà i nuovi proprietari sul club blucerchiato.

Impostazioni privacy