Ultimissime notizie calciomercato Milan: arriva il no all’Arabia per il Milan, ecco nuovi aggiornamenti su questa trattativa.
Novità di calciomercato relative al futuro del calciatore: decisione a sorpresa da parte del big, che ha lanciato un messaggio chiaro al Milan per la prossima stagione. Adesso toccherà ai dirigenti rossoneri trovare l’intesa e l’accordo, per far felice il calciatore che per restare in Italia ha messo da parte anche l’offerta dell’Arabia Saudita.
Arrivano delle importanti notizie di mercato che riguardano il calciatore che ha aperto le porte al Milan. Adesso tocca alla società prendere una decisione riguardo il suo futuro. Ecco tutti i dettagli su questa operazione, che può andare in porto al termine della stagione.
Ci sono delle indiscrezioni di mercato che riguardano il giocatore, che dalla prossima estate sarĂ libero di firmare con qualunque societĂ . Dal ritiro della sua Nazionale, il big ha lanciato un messaggio chiaro al Milan, che dovrĂ decidere se affondare il colpo oppure no.
L’ultima parola sarà anche dell’eventuale nuovo allenatore che dovrà prendere il posto di Pioli. A lui toccheranno delle scelte importanti per quanto riguarda la futura rosa che dovrà avere il Milan.
La prima decisione riguarderĂ il rinnovo di contratto di Simon Kjaer. Il centrale danese, ha parlato dal ritiro della Danimarca.
Ecco le dichiarazioni di Simon Kjaer, raccolte da bold.dk, sul futuro al Milan.
“Sono dove desideravo essere, per il Milan ho rifiutato anche offerte dall’Arabia Saudita. Ho sempre voluto giocare con questa maglia e a Milano ho una vita incredibile. Sarei davvero felice se potessi restare al Milan anche in futuro, non ho problemi riguardo la scelta del club. Attenderò anche i prossimi mesi senza alcun problema”.
Non ci sono notizie certe riguardo l’eventuale prolungamento di contratto con il Milan del difensore Simon Kjaer. Il centrale, di proprietà dei rossoneri, andrà in scadenza il prossimo 30 giugno e dal primo luglio sarà libero di firmare con qualunque club, a parametro zero. Per il momento il Milan non ha ancora preso una decisione che riguarda l’eventuale rinnovo del calciatore.
La societĂ bianconera nonostante i gol e le buone prestazioni del centravanti spera sempre di…
L'attaccante giallorosso si è infortunato per l'ennesima volta e i tifosi pare abbiano messo la…
La Roma è caduta contro il Torino nel lunch match della terza giornata: le motivazioni…
Juve-Inter ha lasciato degli strascichi che sono evidenti anche sotto il profilo arbitrali: le critiche…
Nonostante il successo del Milan sul Bologna, l'opinionista di Controcalcio rimane deluso: parere negativo su…
La societĂ biancoceleste lavora per il mercato di gennaio ma deve stare attenta e difendersi…