Sprint per Gudmundsson: firma con lo scambio e la “recompra”

Albert Gudmundsson è diventato uno dei calciatori più appetiti dai club di Serie A per la prossima stagione: sprint per acquistarlo in estate.

L’attaccante islandese sta facendo la differenza al Genoa di Alberto Gilardino e il suo profilo è diventato immediatamente centralissimo nel progetto ambizioso del Grifone. Si è addatato benissimo alle idee tecnico-tattiche del suo allenatore e dopo un anno di Serie B è stato capace di affermarsi a grandi livelli anche in Serie A, dimostrando a tutti il suo valore e le sue capacità che sono certamente ancora da migliorare e migliorabili.

Calciomercato Inter, all-in su Gudmundsson
Calciomercato, pronto lo scambio e la recompra per Gudmundsson (LaPresse) – controcalcio.com

Il futuro di Albert Gudmundsson sta iniziando a prendere forma già in queste settimane e molto presto ci sarà l’affondo decisivo della big che lo ha puntato come nome principale per la prossimas stagione.

Calciomercato, cambia il futuro di Gudmundsson: le ultime

Albert Gudmundsson è uno dei migliori calciatori della Serie A e l’estate sarà rovente per il suo futuro. Il Genoa ha pescato un calciatore importantissimo e che può fare la differenza a grandi livelli e si sta godendo le sue giocate per arrivare alla salvezza tranquilla e per sognare le migliori posizioni in classifica, che sembravano difficili da raggiungere a inizio campionato.

Gol, assist, intelligenza tattica e giocate da campione hanno fatto sì che le big si innamorassero di Albert Gudmundsson e avviassero subito i contatti per acquistarlo.

Secondo le ultime notizie, infatti, è pronto lo sprint per l’acquisto di Gudmundsson e può esserci una formula quasi unica per far andare in porto l’affare.

Inter, ecco l’offerta per Gudmundsson

L’Inter ha deciso di puntare su Gudmundsson per la prossima stagione. L’islandese è considerato il calciatore giusto per far fare il salto di qualità definitivo all’attacco nerazzurro che, al netto dei numeri straordinari e della grande stagione, è il vero anello debole della squadra di Simone Inzaghi.

Secondo quano riferisce La Gazzetta dello Sport, l’Inter vuole intavolare la trattativa per Gudmundsson sulla base di uno scambio con il Genoa. Il Grifone valuta il classe ’97 35-40 milioni di euro, soldi che i nerazzurri non intendono sborsare cash e che possono essere abbassati con un’offerta singolare.

L’Inter potrebbe offrire soldi più il vero gioiello di casa nerazzurra da inserire nello scambio: Valentin Carboni, tenuto strettissimo a gennaio, è la carta per ogni evenienza sul mercato. In questo modo il Genoa potrebbe accontentarsi di 15-17 milioni cash e il cartellino della stellina argentina, anche se i nerazzurri ne terranno il controllo.

Albert Gudmundsson nel mirino dell'Inter
Albert Gudmundsson piace all’Inter (LaPresse) – controcalcio.com

Carboni nell’affare Gudmundsson: l’Inter inserisce la recompra

Valentin Carboni è il nome su cui l’Inter vuole puntare nel presente e nel futuro, per questo pur inserendolo in uno scambio non si ha la minima intenzione di lasciarlo andare a titolo definitivo.

Inter: assalto a Gudmundsson
Inter-Gudmundsson: sprint per chiudere l’affare (LaPresse) – controcalcio.com

Nell’affare l’Inter inserirà una clausola di recompra, come fatto per Giovanni Fabbian con il Bologna. La trattativa per portare Gudmundsson all’Inter sembra ben impostata e presto potrebbe essere chiusa.

Impostazioni privacy