Scandalo Supercoppa in Arabia, 7 arresti per corruzione

Clamoroso quello che è accaduto nelle ultime ore con la Lega che è finita in un ciclone di polemiche per quello che è venuto fuori in merito alla Supercoppa in Arabia.

Incredibile ciò che è venuto fuori nelle ultime ore con uno scandalo quasi senza precedenti che ha portato anche all’arresto di persone della Lega riguardo quella che è stata la Supercoppa in Arabia Saudita. Ci sono ora degli aggiornamenti che portano a dei riscontri veramente incredibili per come si è evoluta la vicenda nelle ultime settimane dopo le indagini che sono state fatte e che hanno portato ora ad un vero e proprio scandalo mediatico che riguarda il campionato d’Europa che può essere seriamente messo in discussione per tutto quello che è accaduto in questi giorni. Sono tanti i milioni in ballo che portano ora i nomi di alcuni colpevoli pronti a pagare e anche caro per quanto accaduto.

Scandalo Supercoppa in Arabia, 7 arresti: riciclaggio e corruzione
Scandalo Supercoppa in Arabia, 7 arresti: riciclaggio e corruzione

Notizie veramente impressionanti quelle venute fuori nelle ultime ore riguardo il caso mediatico che inciderà e non poco su tutta la Nazione e il mondo del calcio che porta sempre di più verso un caso incredibile che sta venendo fuori riguardo quello che sta avvenendo con l’Arabia Saudita che sta condizionando e non poco il calcio, ora lo sta anche comprando. Per questo motivo vengono fuori ora delle nuove notizie proprio inerenti a quello che è accaduto e che potrebbe incidere in maniera negativa sul futuro della gestione di tutto il mondo del calcio.

Supercoppa in Arabia, scandalo in Lega

Incredibile il terremoto in Spagna venuto fuori in queste ultime ore riguardo la Supercoppa in Arabia Saudita che si è giocata in questi anni. Perché quello che è accaduto è davvero incredibile che riguarda il mondo del calcio spagnolo finito nell’occhio del ciclone con critiche veramente importanti che sono arrivate dopo quello che è accaduto.

Scandalo Supercoppa in Arabia, 7 arresti per corruzione
Scandalo Supercoppa in Arabia, 7 arresti per corruzione (ansa foto) – controcalcio.com

Ci sono state delle indagini che hanno portato a 7 arresti in Spagna nella Lega per la Supercoppa in Arabia Saudita con accusa di riciclaggio e corruzione. Accuse gravissime che sono state mosse da parte delle autorità riguardo quello che è stato il contratto sottoscritto per giocare la Supercoppa negli Emirati Arabi.

Come riportato dal noto quotidiano spagnolo As, sono in corso delle perquisizioni negli uffici della federcalcio a Las Rozas e in ben undici abitazioni con 7 arresti per reato di riciclaggio e corruzione. Il tutto riguarda il contratto del 2019 dalla Rfef per portare la Supercoppa Spagnola in Arabia Saudita per i seguenti sei anni, per un valore totale di 240 milioni di euro. Altri 5 gli indagati dopo i 7 arresti già ordinati.

Impostazioni privacy