Caso Dybala-Totti, la replica e la mossa della Roma

Momento decisivo della stagione per la Roma che deve rimontare sulla zona Champions League per ottenere la qualificazione e con De Rossi le cose ora vanno bene.

Intanto, arriva un messaggio quando meno te lo aspetti e da un personaggio che rappresenta la storia del club. Perché a parlare della Roma e di Dybala è stato Francesco Totti nelle ultime ore in maniera davvero sorprendente. L’ex leggenda e numero 10 del club che rappresenta tutto per i colori giallorossi ha voluto dire la sua riguardo quello che può essere il futuro della Roma con l’argentino in rosa. Perché i tanti infortuni hanno complicato la carriera di Paulo che anche nella Capitale ha vissuto tanti momenti difficili. Adesso però nel momento cruciale è andato di nuovo ko e non ci sarà per qualche sfida importante.

Dybala via da Roma: firma e replica con Totti
Dybala via da Roma: firma e replica con Totti (LaPresse) – Controcalcio.com

Ecco che allora è arrivata l’analisi di Francesco Totti che ha detto la sua e mandato un consiglio alla Roma sulla permanenza di Dybala peri prossimi anni, dicendo che non affiderebbe il futuro del club sul giocatore argentino proprio a causa dei tanti infortuni e del fatto che ogni anno gioca la metà delle partite di stagione. Un messaggio davvero incredibile visto che è arrivato da qualcuno che a Roma ha un peso importante e ora ci sono da fare delle analisi proprio visto che il contratto del giocatore è in scadenza 2025.

Caso Dybala-Totti, la mossa della Roma

Ci sono delle nuove notizie in merito a quello che è venuto fuori e che riguarda la situazione che si è venuta a creare in casa Roma scomoda sulla questione delle condizioni di Dybala dopo le parole di Totti che ora potrebbero far riflettere società e tifosi. Perché l’ex numero 10 ha un valore pesante nella Capitale e le sue parole potrebbero essere seguite con delle mosse da parte del club e dell’opinione dei tifosi giallorossi.

Dybala scambio per la Roma
Paulo Dybala è in forma (ansa foto) – controcalcio.com

Dopo le parole di Francesco Totti sul futuro di Paulo Dybala l’argentino ha deciso di non replicare all’ex capitano della Roma ma ha preso con stupore le sue parole. Il Corriere dello Sport chiarisce che non ci saranno dichiarazioni da parte del giocatore della Roma e che la società valuta il futuro.

La Roma non sembra troppo preoccupata dalla clausola presente nel contratto di Dybala e spera nel rinnovo. Il calciatore argentino potrà liberarsi entro fine luglio per 12 milioni di euro, ma difficile che qualcuno possa a 30 anni garantirgli uno stipendio da 6 milioni a stagione all’estero.

Impostazioni privacy