Calciomercato, Gosens torna in Serie A: prenotato per l’estate

L’esperienza all’Union Berlino per Robin Gosens è ai titoli di coda: il tedesco è pronto a tornare in Serie A. 

Aggiornamenti di calciomercato per il club italiano, che ha messo nel mirino per la prossima stagione Robin Gosens. L’ex Atalanta ed Inter, attualmente in Bundesliga all’Union Berlino, è pronto a tornare a vestire la maglia di una società italiana. Valutazioni in corso da parte del club che è pronto ad ingaggiare l’esterno nel corso della prossima campagna trasferimenti, che si aprirà ufficialmente a luglio.

gosens serie a
Calciomercato Serie A, ultimissime notizie: Robin Gosens può tornare a vestire la maglia di un club italiano (La Presse Foto) – controcalcio.com

Dopo l’esperienza all’Atalanta e all’Inter, Gosens può tornare in Serie A e vestire la maglia di un’altra società. Ecco le ultimissime notizie di calciomercato relative a questa trattativa che sta tenendo banco in queste ore.

Calciomercato: stanno prendendo Gosens, ecco i dettagli

E’ la Gazzetta dello Sport a rilanciare la notizia di calciomercato relativa al futuro dell’esterno tedesco.

Il calciatore, attualmente all’Union Berlino, la prossima stagione può tornare in Serie A visto che una società italiana ha già mosso i primi passi per ingaggiare l’esterno che ha sempre fatto bene nel campionato italiano. Può essere un grande colpo per il club che, con molta probabilità, sarà protagonista alla prossima Super Champions League. Per questa ragione, il dirigente s’è mosso in grande anticipo anche sull’eventuale concorrenza, per strappare il sì di Robin Gosens che può accettare la destinazione.

Al vaglio della società c’è questa ipotesi con Sartori pronto a portare a Bologna Gosens nel prossimo calciomercato estivo 2024.

gosens bologna
Robin Gosens al Bologna: il tedesco in Serie A, nuovi aggiornamenti riguardo il futuro dell’esterno (La Presse Foto) – controcalcio.com

Calciomercato Bologna Gosens: ecco i dettagli

Il Bologna è a lavoro per la prossima stagione. Il club rossoblù ha già individuato un potenziale acquisto, si tratta di Robin Gosens. Il calciatore tedesco, di proprietà dell’Union Berlino, ha la possibilità di tornare a vestire la magia di una squadra italiana. Visti i buoni rapporto con il direttore Sartori, che portò in Italia l’esterno ai tempi dell’Atalanta, il calciatore potrebbe decidere di accettare la proposta. In attesa di sciogliere il dubbio su Thiago Motta, che ha il contratto in scadenza a giugno 2024, la società pensa in grande e su come migliorare questa rosa che è in piena corsa per la qualificazione alla prossima Super Champions League. Se tutto dovesse essere confermato, i club rossoblù per partecipare alla principale competizione europea avrà bisogno di nuovi giocatori di grande esperienza. Ecco perché nella lista di Sartori per il calciomercato del Bologna è finito il nome di Robin Gosens che può tornare in Serie A dopo l’esperienza all’Union Berlino. Il nome del tedesco stuzzica e non poco il dirigente ma molto dipenderà anche dal futuro allenatore del Bologna e dall’idea di gioco del mister.

Impostazioni privacy