Calcio+sotto+shock%3A+4+giocatori+arrestati%2C+abusata+una+giornalista
controcalciocom
/2024/03/20/calcio-sotto-shock-4-giocatori-arrestati-abusata-una-giornalista/amp/
ControNews

Calcio sotto shock: 4 giocatori arrestati, abusata una giornalista

Published by
Lorenzo De Angelis

Mondo del calcio sotto shock. Le notizie trapelate nelle ultime ore avrebbero sbigottito e lasciato a bocca aperta gli appassionati di tutto il mondo.

Stando infatti a quanto riportato da uno dei media nazionali più importanti, 4 giocatori di una delle big più seguite e vincenti del campionato sarebbero stati arrestati a seguito di un comportamento tutt’altro che professionale. Il quartetto di tesserati sarebbe infatti accusato di aver abusato sessualmente di una giovane giornalista, la quale, secondo le ricostruzioni, sarebbe stata adescata in una delle camere di hotel nella quale i calciatori riposavano nel corso della trasferta di campionato.

4 giocatori arrestati, hanno stuprato una giovane giornalista in una camera d’hotel (LaPresse) – calcionow.it

Scandalo: 4 giocatori arrestati per abuso su una giornalista

Il calcio argentino, ma in generale il mondo del calcio, è finito al centro dell’ennesima questione che sfortunatamente poco ha a che vedere con quello che succede in campo. Stando infatti a quanto riportato nelle ultime ore da alcuni dei più importanti media nazionali, le accuse di abuso sessuale mosse nei confronti dei 4 giocatori del Velez sono state alla fine confermate. 

I tesserati dello storico club albiceleste sono stati infatti presi in custodia dalla polizia locale, la quale analizzata la denuncia non ci ha pensato due secondi a procedere con l’arresto dei ragazzi. Essenzialmente, stando a quanto ripotato da Cronache di Spogliatoio fra gli altri, i 4 giocatori del Velez sono accusati di aver stuprato una giovane giornalista di 24 anni nel corso dell’ultima trasferta a Tucuman. 

La giovane sarebbe stata adescata dal portiere del club argentino nella sua camera di hotel dove soggiornava. Arrivata, la cronista ha notato la presenza anche degli altri tre calciatori ignara di quello che sarebbe successo. Passata una serata all’insegna di birra ed altri alcolici, la giornalista si è addormentata sul letto dove poi sarebbe stata abusata. 

Velez: presi provvedimenti nei confronti dei 4 giocatori arrestati

Scandalo in casa Velez, con 4 dei giocatori più importanti della rosa arrestati per abuso sessuale nei confronti di una giornalista. Ovviamente nei confronti di questi verrà avviato nelle prossime settimane un vero e proprio processo giudiziario per verificare la veridicità dei fatti accaduti, ma nel frattempo il club argentino si sarebbe “coperto” iniziando a prendere dei provvedimenti nei confronti dei ragazzi. 

In seguito alla denuncia ed all’arresti dei suoi tesserati, il Velez ha immediatamente sospeso Sebastian Sosa, Braian Cufé, José Florentin e Abel Osor, giustificando la propria scelta in un comunicato pubblicato sui proprio canali ufficiali scrivendo: “Questo club sottolinea la sua più profonda preoccupazione per i fatti denunciati, che sono chiaramente contrari ai principi. ai valori della nostra istituzione“.

Velez, sospesa i 4 giocatori arrestati (LaPresse) – calcionow.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Udinese-Lazio, altra bufera: “Il campionato è falsato”

La gara tra biancocelesti e friulani ha ancora diversi strascichi, soprattutto dopo le parole che…

9 ore ago

Inter, colpaccio scudetto: Chivu al settimo cielo

La società nerazzurra sta seriamente pensando di ingaggiare un giocatore che farebbe la felicità di…

9 ore ago

Napoli, festa rovinata dopo Cremona: è allarme

La formazione di Conte è ancora alle prese con determinate situazioni che non convincono ancora…

1 giorno ago

Yildiz-Politano, rivelazione pazzesca: i tifosi non ci credono

Due giocatori di cui si sta parlando tanto ultimamente e che stanno facendo divertire i…

1 giorno ago

Milan, colpaccio scudetto: arriva dalla Premier League

La società rossonera, pur non avendo al momento tantissima disponibilità finanziaria, sta cercando nuovi innesti…

2 giorni ago

Palestra, adesso è ufficiale: bomba in diretta

Il terzino del Cagliari, di proprietà dell'Atalanta, è uno dei calciatori più seguiti e richiesti…

2 giorni ago