Nuovo allenatore Napoli, il tema è molto chiacchierato da diverso tempo ed ora emerge un nome a sorpresa tra i tanti che si fanno da molto tempo. Si tratta di un profilo mai emerso prima ed è arrivato un annuncio che ha lasciato davvero tutti senza parole. Andiamo a vedere cosa sta accadendo.
Il Napoli, come è noto, ha tanti interrogativi davanti a sé nel proprio futuro. Con il futuro di tanti interpreti avvolto nel dubbio e da tantissime ombre, il primo nodo da sciogliere nel minor tempo possibile è quello dell’allenatore. Con Francesco Calzona appeso praticamente ad un filo sin dal suo arrivo in azzurro, è caccia all’erede ormai da diverso tempo. L’attuale Commissario Tecnico della Nazionale slovacca, infatti, ha ereditato una situazione quasi disperata. L’unica condizione per restare è la qualificazione in Champions League, con quest’obiettivo che però è lontano per ora. Adesso arriva una svolta per quello che può essere il suo erede al Napoli.
Sono tanti i nomi che si fanno e spesso sono molto diversi tra di loro. De Laurentiis, come spesso anche in passato ha fatto, sta probabilmente valutando tantissimi profili, dai quali poi emergerà il nome del futuro allenatore del Napoli. Ora ne emerge uno totalmente inatteso.
L’ex calciatore tra le altre di Atalanta e Lazio Roberto Rambaudi, nel corso della trasmissione “Il Bello del Calcio“, in onda su TeleVomero, ha fatto un nome nuovo per la panchina partenopea. Ha detto, infatti, di aver proposto Guido Pagliuca, attuale tecnico della Juve Stabia con la quale sta facendo grandissime cose.
Si tratta di un tecnico che per il momento sta facendo grandi cose alla guida della Juve Stabia, squadra con la quale sta facendo davvero grandi cose. Chiaramente, al momento, si tratta più di una provocazione che di una reale indiscrezione, ma chissà che con una promozione in Serie B non possa attirare su di sé attenzioni di club importanti. Ed il Napoli di Aurelio De Laurentiis è sempre stato particolarmente sensibili a profili di questa natura. Chissà che da provocazione questa non possa diventare una previsione sul futuro della panchina degli azzurri.
Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…
La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…
La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…
Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…
Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…
Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…