Dybala via dalla Roma in estate, spunta l’indizio

Ultimissime notizie di calciomercato sul futuro di Paulo Dybala pronto a dire addio alla Roma, perché adesso spunta un retroscena davvero interessante.

Il calciatore argentino è arrivato ad un bivio stagionale e adesso la situazione si fa molto interessante, perché potrebbe cambiare tutto da un momento all’altro con la possibilità che si possa interrompere lo splendido rapporto e legame che si è venuto a creare tra le parti. Ora può arrivare l’addio di Dybala dalla Roma in vista della prossima sessione di mercato. Perché il giocatore argentino è considerato uno dei possibili partenti se le cose non dovessero cambiare. Al momento la situazione resta complicata e spunta un retroscena.

Roma, offerta pazzesca per Dybala
Roma, offerta pazzesca per Dybala (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

La Roma può perdere Dybala nel prossimo calciomercato estivo con la possibilità che il giocatore possa andare ad indossare una maglia diversa da quella giallorossa. Adesso ci sono delle nuove notizie in base a quella che sarà la scelta del club che sta iniziando a riflettere attentamente sulle mosse che potrebbe fare da qui ai prossimi mesi, quando si getteranno le basi per la prossima stagione. Occhio a quello che potrebbe accadere nelle prossime settimane, perché ora si entra nel vivo del mercato estivo.

Calciomercato Roma: Dybala può andare via

Ci sono ora delle nuove notizie in merito a quello che può accadere tra Dybala e la Roma con gli aggiornamenti e degli indizi che possono riguardare quello che sarà il futuro del giocatore argentino più lontano club giallorosso. Al momento la situazione sembra più complessa di quello che si pensava e per questo motivo che qualcosa può accadere in maniera decisiva.

Dybala scambio per la Roma
Paulo Dybala è in forma (ansa foto) – controcalcio.com

A parlare è stato l’ex capitano e leggenda della Roma Francesco Totti che ha parlato dell’addio di Paulo Dybala dal club giallorosso al Corriere dello Sport: “È un giocatore top, ma se fossi un dirigente rifletterei bene su cosa fare per il futuro. Gioca 15 partite all’anno…”.

Un piccolo messaggio, consiglio e indizio riguardo quello che può accadere tra Dybala e la Roma il prossimo mercato con l’addio del giocatore che può seriamente essere più vicino di quanto si pensava fino a poco fa. Il contratto in scadenza nel 2025 allontana il giocatore che adesso può dire addio. Occhio a quello che può accadere quindi con i tanti club pronti ad investire. Sono diverse le squadre che pensano di comprare Dybala e senza rinnovo con la Roma in estate sarà già addio.

Impostazioni privacy