Il Milan potrebbe mettere a segno un colpo da urlo a parametro zero: arriva dal Real Madrid, ecco l’occasione ghiotta per i rossoneri
La società rossonera è sempre molto attenta ad operazioni vantaggiose a parametro zero. Il Real Madrid potrebbe così regalare nuovi sogni in Serie A: ecco l’occasione d’oro in vista del futuro.
Il Real Madrid potrebbe regalare un’altra occasione da urlo per il Milan. Occasione d’urlo per i rossoneri che sono pronti ad essere protagonisti a partire dalla prossima stagione. Il top club di Serie A è proiettato al futuro per programmare con cura la prossima stagione: il futuro di Stefano Pioli è ancora in bilico per conoscere i risultati che arriveranno nelle prossime settimane.
La società milanese è sempre attiva sul fronte calciomercato: occasione ghiotta a parametro zero per il Milan. Ecco l’affare per lo svincolato di lusso in vista della prossima stagione.
Come svelato dal portale fichajes.net, Nacho Fernandez potrebbe lasciare il Real Madrid al termine della stagione con il contratto in scadenza il 30 giugno. Finora non c’è stato alcun contatto per il rinnovo contrattuale con i blancos: un momento decisivo per arrivare a mettere a segno un altro colpo decisivo.
Il difensore spagnolo potrebbe far parte della rosa di Stefano Pioli: un’operazione vantaggiosa anche dal punto di vista economico. Sarà un’estate bollente per il Milan che è sempre alla ricerca di nuovi profili interessanti in ottica futura. Nacho potrebbe così sbarcare definitivamente in Serie A: un’occasione d’oro per incrementare il tasso tecnico.
La società rossonera è al lavoro sul mercato e dopo l'attaccante sta cercando di portare…
La Juventus va avanti in Champions e cerca di trovare la propria consona collocazione in…
E' un momento delicato per la società bianconera che sta cercando di fare mercato ma…
La società biancoceleste, alle prese con il caos Romagnoli e Tavares, dopo l'atalantino sta provando…
In preda quasi a una crisi di nervi, la società bianconera incassato l'ennesimo rifiuto da…
All'improvviso e senza che i tifosi fossero preparati, un grande attaccante potrebbe lasciare la sua…