Terrore in campo: il calciatore perde i sensi, gara sospesa

Ci sono stati attimi di autentico terrore in campo nel bel mezzo della partita. Il calciatore ha, infatti, perso i sensi durante il match e si è accasciato al suolo in preda a degli spasmi. La gara è stata sospesa e si è reso necessario, come è normale che sia, l’intervento da parte dei sanitari.

Ci sono stati davvero attimi di profondo panico in campo e di apprensione per le condizioni del calciatore. Si è, infatti, accasciato al suolo a causa di un malore improvviso ed è stato prontamente soccorso. Vedendo la scena, come è normale che sia, tutti i presenti, dai tifosi fino ad arrivare ai suoi compagni di squadra, sono rimasti fortemente toccati. Si è reso necessario l’intervento da parte dei medici presenti a bordo campo e la gara, alla fine, è stata sospesa. Troppo forte, infatti, l’apprensione per le condizioni del calciatore. Andiamo a vedere, in tal senso, quali sono le ultime notizie che arrivano in tal senso ed a ricostruire quanto accaduto.

Malore per il calciatore
Attimi di terrore in campo, con il calciatore che ha perso i sensi e si è accasciato al suolo: gara sospesa (Controcalcio.com)

Terrore in campo: il calciatore perde i sensi

A volte si ha l’impressione che i calciatori vivano in una sorta di mondo riservato agli eroi. Quando poi, invece, capitano episodi come questi, ci si rende conto che, invece, le nostre stesse paure sono condivise anche da loro. Quanto accaduto al calciatore in questione è lì a dimostrarlo.

Nella gara tra Estudiantes e Boca Juniors, infatti, valevole per il massimo campionato argentino e che si è disputata questa notte, il calciatore Javier Altamirano si è accasciato al suolo in preda a delle fortissime convulsioni. I compagni di squadra, provati dalle immagini del volto del calciatore provato da quanto stava accadendo, gli hanno prestato il primo soccorso. Pronto, poi, l’intervento da parte dei medici.

Altamirano perde i sensi
Terrore in campo in Argentina: il calciatore Altamirano ha perso i sensi ed è stata sospesa la partita per lo shock causato a tutti (Controcalcio.com)

Panico in Argentina: convulsioni per Altamirano

La partita, dopo una decina di minuti di confronto, è stata sospesa in maniera definitiva. Troppa, infatti, l’apprensione per i 22 in campo. L’Estudiantes, poi, ha emesso una nota spiegando, poi, che il calciatore ha avuto un attacco convulsivo, che è stato ricoverato e che per ora gli esami non hanno riscontrato problemi seri. Resta, ovviamente, in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.

Impostazioni privacy