La Lazio oltre la bufera: ha detto tutto in diretta

La Lazio, reduce da una settimana difficile, ha vinto contro il Frosinone, e questa è l’unica cosa che conta, al momento, per i tifosi: le parole in diretta

Valentin ‘El Taty’ Castellanos è bastato a Giovanni Martusciello per incassare la vittoria a Frosinone nell’unica partita da allenatore della Lazio, e che tale rimarrà, come primo (e unico) tecnico.

Dal Benito Stirpe, in un derby laziale in cui i biancocelesti arrivavano con una situazione paradossale, e i ciociari dovevano macinare punti per uscire dalla zona della retrocessione, gli uomini dell’ex vice di Maurizio Sarri – quello che all’indomani della partita contro l’Udinese, persa, all’Olimpico ha rassegnato le dimissioni -, hanno vinto.

Nuovo annuncio sulla Lazio
I tifosi della Lazio sono pronti al nuovo corso (LaPresse) – controcalcio.com

E lo hanno fatto, appunto, grazie all’attaccante argentino, entrato al posto di Ciro Immobile, il capitano dei capitolini, che ha ribaltato il risultato e poi lo cementificato, doppietta per lui. E una certa soddisfazione negli occhi del mister per un giorno, e di Danilo Cataldi che lo ha abbracciato.

I due hanno parlato nel post-partita e hanno cercato di mettere a tacere le tante voci che sono circolate in settimana. La congiura di Catilina, e quindi dello spogliatoio, contro il toscano come aveva paventato il patron Claudio Lotito è stata smentita in parte dalle parole del mediano romano e Martusciello: Sarri è andato via per provare a salvare la baracca, per dare una scossa. Una scossa che arriverà, si augura Damiano Er Faina, con Igor Tudor, da lunedì a Formello per lavorare per il doppio impegno contro la Juve che attende la Lazio dopo la sosta.

Er Faina chiaro dopo Frosinone-Lazio: “Contavano solo i tre punti”

In una diretta su Instagram, l’influencer biancoceleste, padrone di casa di Controcalcio, ha parlato di questo, certo, ma anche della partita in sé tra il Frosinone di Eusebio Di Francesco e la Lazio. Per Coccia, però, c’è poco da fare analisi. L’unica conta che contava, ha detto, era portare a casa i tre punti, in qualsiasi maniera, e la squadra lo ha fatto.

Nuovo annuncio sulla Lazio
Martusciello ha centrato una bella vittoria contro il Frosinone (LaPresse) – controcalcio.com

Non era semplice, e non era neanche scontato che ci riuscisse, ha puntualizzato ancora Er Faina, specie alla luce di quello che era successo, appunto, nei giorni precedenti. Il futuro inizierà nel momento in cui arriverà effettivamente sulla panchina della sua squadra del cuore l’ex Olympique Marsiglia. Che probabilmente smetterà con la difesa a quattro, e proporrà un 3-5-2. Chissà.

Sicuramente, ha concluso l’influencer, fino a quando non vedrà Tudor nel campo sportivo di Formello non è detta l’ultima parola. Con Lotito, ha sentenziato, tutto è possibile.

Impostazioni privacy