Juventus, annuncio sull’addio di Allegri: svelata la destinazione

C’è un annuncio ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in merito al futuro e alla destinazione di Massimiliano Allegri, lontano dalla Juventus.

Il club bianconero ne valuta l’esonero, che magari potrebbe consumarsi a fine stagione o già nell’immediato, secondo quelli che sono i rumors sul tecnico livornese, finito al margine della sua avventura alla Juventus.

Massimiliano Allegri ai saluti con la Juventus
Massimiliano Allegri – ControCalcio (La Presse)

Occhio alle possibilità di vederlo ancora in Italia, alla guida di uno dei club rivali della Juventus, perché ci sarà una vera e propria girandola di allenatori con il Milan, la Lazio e pure l’Inter che a fine stagione potrebbero cambiare allenatore, senza dimenticare il Napoli, con De Laurentiis che già in passato aveva contattato Allegri per un posto in panchina. Proprio questa mattina, il futuro di Allegri, è stato annunciato tra le colonne del quotidiano della rosea.

Allegri via dalla Juventus: l’annuncio ai microfoni del quotidiano

Finita l’esperienza di Massimiliano Allegri alla Juventus che, nel corso dell’ultimo triennio – da quando praticamente è tornato alla Juventus – ha ottenuto zero titoli e soltanto un cammino importante in questa Coppa Italia, che dovrà vincere per salvare la stagione, dopo il terribile momento che sta colpendo la Juve, club che ha creato un solco insormontabile tra la posizione appunto dei bianconeri e l’Inter capolista.

Anche se l’Inter si ferma con il Napoli campione d’Italia che ha reagito ad una stagione fatta di più bassi che alti, alla Juventus non cambia niente perché continua ad arrancare, con i tifosi che chiedono a gran voce l’esonero del tecnico, con la scritta frequente “Allegri out”, tra i commenti social.

Via dalla Juventus, secondo quello che è il consiglio di un allenatore che ha vissuto anni importanti nel calcio italiano. Giovanni Galeone, suo ex allenatore ai tempi del Pescara, ha spiegato che è probabilmente arrivato il momento per Allegri di dire addio alla Juventus. E chi meglio di lui, che lo conosce bene, sa quale futuro spetta allo stesso allenatore livornese. Galeone, infatti, ha svelato le possibili destinazioni di Max Allegri, per il 2024/2025.

Le parole di Galeone su Allegri: destinazione ben precisa per il 2025

Secondo quanto spiegato da Galeone, il futuro di Massimiliano Allegri è in Premier League. Ai microfoni della rosea, l’annuncio dell’ex allenatore: “È arrivato il momento di lasciare la Juventus, fossi in Max lo farei subito. Penso sia perfetto per allenare in Premier League, io lo vedrei bene al Manchester United o al Liverpool. Giuntoli in TV lo conferma, però in privato non gli ha detto mai niente. Sul mercato finora non ha neppure inciso il ds, servirebbero 4 colpi almeno alla Juventus e non parlo di Felipe Anderson o dei nomi che si stanno facendo”. 

Allegri in Premier League secondo Galeone
Allegri – ControCalcio (La Presse)

Ultime su Allegri: futuro già segnato, sarà addio alla Juventus

Sarà addio alla Juventus, col futuro già segnato per Max Allegri. Il tecnico livornese sembra non andare verso il proseguimento in bianconero e, malgrado l’attuale contratto valido fino al 30 giugno 2025, a fine stagione si cercherà una nuova sistemazione e non restando fermo, percependo lo stipendio in bianconero da “disoccupato”.

Allegri ai saluti, dirà addio alla Juventus
Allegri Juventus – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy