Sky attacca Allegri: comunicato ufficiale, commenta anche Adani

Duro attacco frontale, con comunicato ufficiale da parte di Sky Sport per quanto accaduto in diretta tra il giornalista e il tecnico bianconero. 

Non un buon momento quello che sta vivendo la Juventus e i commenti a Sky dello stesso allenatore hanno generato polemiche. I tifosi si sono divisi in due su chi ha appoggiato le risposte alla stessa emittente satellitare dell’allenatore livornese e chi invece ha inveito contro sui social, chiedendo “Allegri out” per quanto annunciato dopo l’ennesimo brutto risultato della Juve che, oltre a non essere più in corsa Scudetto, ha perso anche il secondo posto, con il Bologna alle spalle pronto a provarci nell’accorciare anche sulla formazione bianconera.

Allegri e il duro attacco di Sky Sport, commenta pure Lele Adani
Allegri e il duro attacco di Sky Sport – CalcioNow (La Presse)

Il direttore di Sky Sport non ne ha potuto più e ha attacco la Juventus, dopo quanto annunciato in precedenza in merito ad un’intervista del Napoli, prendendo voce e posizione e difendendo l’operato dei suoi giornalisti. Un commento ripreso anche da Lele Adani, che ha deciso di commentare dopo le divergenze passate proprio con l’allenatore della Juventus.

Sky vs Allegri: arriva la risposta ufficiale dopo la diatriba in diretta

Non è la prima volta che Sky ha problemi, in diretta, con Massimiliano Allegri.

Intervistato nel post-partita quest’oggi, dopo il pareggio tra Juventus-Genoa, ha discusso con il giornalista Teotino, accusandolo di non conoscere il ruolo di allenatore e di non cambiarsi di posizione, considerando che lui – Allegri – è lì in qualità di allenatore, al contrario di chi è seduto a parlare di calcio, come giornalista, in studio.

Federico Ferri, direttore di Sky Sport, ha così pubblicato un comunicato ufficiale, attaccando pubblicamente l’atteggiamento dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, nella discussione avuta con il giornalista e collega, Gianfranco Teotino.

Il comunicato ufficiale di Sky Sport dopo l’intervista di Allegri

Quello che segue, è quanto pubblicato sui social, attraverso il profilo ufficiale del direttore di Sky Sport, dall’emittente satellitare. Ecco cos’ha detto Federico Ferri sul social X, rispondendo alle parole di Allegri: “A proposito delle interviste, ancora… I giornalisti fanno cronaca, fanno domande e chiedono, argomentano, devono capire e far capire le cose a chi ci segue. A questo servono domande e risposte. Come Teotino, andiamo avanti sempre con professionalità, rigore, credibilità. E soprattutto educazione”. 

il commento di Sky Sport sulla vicenda Allegri
Sky Sport – ControCalcio (La Presse)

Adani interviene: messaggio criptico su Allegri

Interviene anche Lele Adani, che manda un messaggio criptico su quanto accaduto a Sky Sport dopo l’intervista di Massimiliano Allegri, che ha discusso con il giornalista Gianfranco Teotino. Lele Adani ha pubblicato un emoji di un omino “pensieroso”, pubblicando proprio il commento fatto da Federico Ferri, direttore di Sky.

Il commento di Lele Adani su Twitter in merito alla vicenda di Sky contro Allegri
Il commento di Lele Adani su Twitter – ControCalcio (fonte foto: profilo Twitter di Lele Adani)
Impostazioni privacy