Salta l’accordo Zhang-Oaktree, Inter costretta a venderlo

La situazione sembra veramente complicata per l’Inter di Steven Zhang che ora è costretta a fare delle cessioni per sanare la situazione economica drammatica.

Non sono bastate le spese tagliate in questi ultimi anni e alcune cessioni grandi che hanno portato anche ottime plusvalenze come l’ultima è stata Onana la scorsa estate. Il discorso dell’Inter resta sempre complicato e Zhang ha troppi debiti per andare avanti per questo è costretto a vendere. Se il giovane presidente non si farà da parte e vorrà continuare sulla panchina del club italiano allora dovrà trovare delle soluzioni imminenti, perché quello che poteva essere un accordo raggiunto sembra ormai saltato.

Cessione Inter, Zhang costretto a sacrificare Lautaro Martinez o Calhanoglu
Cessione Inter, Zhang costretto a sacrificare Lautaro Martinez o Calhanoglu

Situazione difficile che sta vivendo l’Inter ora che rischia di dover cedere la società o i giocatori, questa la scelta che Zhang dovrà prendere il prima possibile per trovare la migliore soluzione e salvare la società da tutto quello che sta accadendo. Perché è tutto realmente difficile e complicato adesso e si rischia di dover andare avanti con affanno.

Cessione Inter: club venduto o sacrificati i giocatori

Non ha voglia di vendere il club Zhang e per questo motivo che ora l’Inter potrebbe cedere i giocatori per provare ad andare avanti nei prossimi anni. Bisognerà trovare la migliore soluzione possibile dal punto di vista economico con alcune partenze e sacrifici che possono portare ad un rientro economico molto importante. Adesso ci sono delle novità in arrivo che riguardano quello che sta accadendo ai nerazzurri.

Cessione Inter: l'annuncio spaventa i tifosi
Cambia la proprietà: l’annuncio dell’Inter (Lapresse) – Controcalcio.com

L’eliminazione dalla Champions dell’Inter agli Ottavi alimenta i guai economici e ora per Zhang si fa davvero dura garantire un futuro ai nerazzurri. Sono circa 50 i milioni di euro persi per la società nerazzurra e ora aumentano i problemi con il rifinanziamento con Oaktree che non ha l’accordo con Zhang che costringerà all’Inter di vendere almeno un pezzo grosso della rosa in vista della prossima estate. La situazione è davvero complicata e ora ci sono delle nuove notizie.

Forse non solo uno, ma anche di più. Ecco che allora ora tremano i tifosi considerando che possono arrivare cessioni importanti della rosa dell’Inter dove verranno sacrificati i migliori giocatori in vista del futuro. Una mossa che può far andare su tutte le furie la tifoseria se dovessero partire i migliori come Lautaro Martinez, Barella o Calhanoglu che sono i punti di riferimento in campo e fuori.

Impostazioni privacy