Mercato Inter, colpo a sorpresa dalla Lazio: Inzaghi esulta

Mercato Inter, i nerazzurri lavorano già al futuro ed hanno ora messo nel mirino il calciatore della Lazio. Si tratta di un colpo a sorpresa ma che fa esultare Simone Inzaghi, dal momento che è stato uno dei suoi più fedeli pupilli nella sua esperienza a Roma. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

L’Inter non ha nessuna intenzione di arenarsi, per così dire, dopo la brutta batosta rappresentata dall’eliminazione in Champions League. L’Atletico Madrid, in tal senso, ha disputato una gara quasi perfetta, con Simeone che ha dimostrato una volta di più tutte le qualità, soprattutto umane, che è riuscito a trasmettere ai suoi. Marotta, però, sa che non è possibile fermarsi qui ed anzi continua a lavorare al futuro. In tal senso, i nerazzurri si stanno muovendo per un colpo a sorpresa dalla Lazio. Un profilo che sarebbe a dir poco utile a questa squadra e che darebbe enormi garanzie a Simone Inzaghi, visto che lo conosce alla perfezione.

Mercato Inter, colpo dalla Lazio
Mercato Inter, i nerazzurri non si fermano e continuano a lavorare per il futuro: arriva il colpo a sorpresa dalla Lazio per Inzaghi (Controcalcio.com)

Mercato Inter, colpo dalla Lazio inatteso

I nerazzurri continuano a lavorare in vista del futuro, con il chiaro obiettivo di mettere a segno colpi per costruire una squadra subito pronta a vincere. Non giovani, dunque, da aspettare, ma calciatori che abbiano già alle spalle una grande esperienza. In tal senso, il nuovo obiettivo arriva dalla Lazio.

Stando a quanto raccontato da TuttoSport, infatti, l’Inter vuole approfittare della brutta aria che si è creata attorno a Ciro Immobile per affondare il colpo in questa sessione estiva all’orizzonte. Il giocatore, infatti, è in rottura con l’ambiente e potrebbe seriamente salutare.

Mercato Inter, occhi su Immobile
Mercato Inter, i nerazzurri mettono gli occhi su Ciro Immobile per l’estate: i dettagli di questo affare (Controcalcio.com)

Inter, occhi su Immobile: colpo low cost

Inzaghi, ovviamente, vedrebbe di buon occhio l’arrivo di Immobile in nerazzurro visto che lo conosce alla perfezione e si fida ciecamente di lui dopo quanto hanno condiviso alla Lazio. Si tratterebbe di un calciatore in grado di dare quelle garanzie che non sono riusciti a dare Arnautovic e Sanchez fino a questo momento. Insieme a Taremi, formerebbe il duo di attacco che andrebbe a collocarsi alle spalle di Lautaro Martinez e di Thuram. Insomma, la situazione per quel che concerne il reparto avanzato metterebbe il tecnico dell’Inter davvero in una botte di ferro.

Impostazioni privacy