Grave infortunio, stagione finita: l’annuncio choc

Grave infortunio e stagione finita per il giocatore: arriva l’annuncio da parte del suo allenatore che preoccupa tutti

Brutta tegola per il club che è costretto a dover fare ancora una volta a meno del giocatore a causa di un serio infortunio come comunicato dal proprio tecnico.

Grave infortunio e stagione finita per il giocatore: annuncio choc del tecnico
Stagione finita per il giocatore dopo il grave infortunio: l’annuncio è scioccante (LaPresse) – ControCalcio.com

Sono ore di grande apprensione in casa Wolves che, a dieci giornate dal termine della Premier League, rischia di perdere fino a fine stagione uno dei uomini migliori. Come riportato dal tecnico dei Lupi O’Neil, la stagione dell’attaccante Pedro Neto può già dirsi conclusa dopo l’infortunio subito nel match contro il Fulham.

L’attaccante classe 2000 ha riportato un nuovo problema alla coscia che, stando a quanto raccontato da O’Neil, è serio e le possibilità che possa tornare prima della fine del campionato sono pressoché nulle. Un annuncio scioccante quello del tecnico del Wolves che dovrà rinunciare di nuovo a Pedro Neto dopo l’infortunio subito a Novembre che gli fece saltare gli ultimi due mesi dell’anno.

Wolves, altro infortunio per Pedro Neto: stagione finita per il portoghese

Fiore all’occhiello del Wolves e sicuro protagonista della prossima sessione di mercato, Pedro Neto deve ora fare i conti con un nuovo, grave infortunio. Il problema subito alla coscia sinistra nel match contro il Fulham è stato più grave del previsto e come riferito dal suo tecnico Gary O’Neil la sua stagione potenzialmente è bella che finita.

Già lo scorso novembre l’attaccante portoghese ebbe un problema simile, ma alla coscia destra, rientrando solo a gennaio. Se le tempistiche saranno le stesse, Pedro Neto può considerare la sua stagione conclusa e ciò ha scioccato i tifosi che temono ora di non rivedere più il giocatore vestire la maglia del loro club.

Wolves, stagione finita per Pedro Neto: altro grave infortunio per il portoghese
Grave infortunio per Pedro Neto: stagione finita per il portoghese (LaPresse) – ControCalcio.com

Autore di 2 gol e 9 assist nel corso di questa stagione, Pedro Neto è destinato infatti a lasciare il Wolves la prossima estate. Il 24enne è finito sul taccuino di molti club anche importanti tra cui il Manchester City ed il Liverpool, ma i gialloneri non hanno intenzione di lasciar partire il loro gioiello tanto facilmente.

Per convincere il Wolves a cedere l’ex giocatore della Lazio, infatti, serviranno almeno 60 milioni di euro, considerato anche il suo contratto in scadenza nel 2027. I Lupi non hanno necessità di vendere e servirà dunque uno sforzo economico non indifferente per portargli via un talento simile.

Impostazioni privacy