Diletta lo vuole a tutti i costi: la Leotta ribalta la Serie A

Diletta Leotta lo vuole a tutti i costi, un nuovo calciatore è pronto ad arrivare in serie A dalla prossima stagione. Ecco le ultime

Diletta Leotta vuole a tutti i costi un passaggio in Serie A da parte di un calciatore a lei molto vicino e che nel nostro campionato non è mai transitato. Le cose potrebbero cambiare a partire dalla prossima estate, secondo le parole del diretto interessato. I punti di contatto con il nostro campionato sono sempre maggiori, dopo anche la scelta dell’agente.

Diletta Leotta lo vuole a tutti i costi in serie A!
Diletta Leotta lo vuole a tutti i costi: nuovo arrivo in serie A a breve? – (ANSA) – controcalcio.com

Sono tante le novità rivelate da Loris Karius, il compagno di Diletta Leotta che ha già regalato alla nota conduttrice televisiva e giornalista sportiva la prima figlia nata dalla relazione tra i due. La coppia presto convolerà a nozze la prossima estate, come ha rivelato la stessa Leotta in una recente intervista. I mesi estivi potrebbero essere molto importanti per il portiere anche dal punto di vista professionale, per arrivare nel nostro campionato.

Diletta Leotta vuole Karius a tutti i costi in Serie A: i dettagli

Il classe ’93, noto per i clamorosi errori in una finale di Champions League ai tempi del Liverpool, è attualmente al Newcastle dal 2022 dove però il campo non lo vede praticamente mai. Non è titolare, e vorrebbe cambiare aria a fine stagione. Per questo non è da scartare la possibilità di un arrivo in Italia, in modo da essere più vicino alla futura moglie e a sua figlia.

Diletta Leotta lo porta in serie A!
Loris Karius può arrivare in serie A anche grazie a Diletta Leotta – (ANSA) – controcalcio.com

Ne ha parlato lo stesso estremo difensore in un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport. Un passaggio interessante che mostra il legame con l’Italia da parte del portiere tedesco.Vorrei giocare di più, è ovvio che la situazione attuale non può vedermi tanto felice” è l’incipit del giocatore. Che poi continua e fa la sua rivelazione: “Sì, la mia intenzione è di trasferirmi in un club italiano, in serie A, da giugno”. Poi rivela la scelta dell’agente: “Mi sono affidato a Claudio Marchisio”.

Tutto parla d’Italia, insomma, nel futuro prossimo dell’ex Liverpool. Non resta che vedere come andrà e soprattutto quale squadra potrebbe essere realmente interessata al calciatore. Probabilmente non sarà una big, ma un club di medio-bassa classifica a puntare su di lui. Bisognerà vedere chi effettivamente avrà bisogno di un estremo difensore nella prossima stagione. Il resto dovrà farlo anche il suo procuratore: l’ex centrocampista della Juve dovrà essere bravo a trovargli la giusta sistemazione che faccia contenti tutti.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy