Tifosi della Juve senza parole: il dramma dell’ex bomber

Dramma per l’ex bomber: lo ha confessato lui stesso in lacrime, i tifosi della Juve restano di sasso e senza parole dopo le parole dell’ex

Dramma per un ex giocatore della Juve e più in generale della Serie A. Lo ha annunciato lui stesso con un video sui propri account social, rompendo un silenzio che andava avanti da tempo. I tifosi sono rimasti tutti senza parole per quanto confessato dall’ex, cose scioccanti.

Tifosi della Juve sotto choc, dramma per l'ex bomber
I tifosi della Juve sono rimasti senza parole per il dramma dell’ex Juve – (ANSA) – controcalcio.com

Pablo Daniel Osvaldo, ex in Italia tra le altre anche di Roma e Inter, ha confessato in lacrime tramite un video su Instagram di star attraversando una grave forma di depressione che va avanti da diverso tempo e non è ancora riuscito a sconfiggere. Arrivano parole durissime da parte dell’ex attaccante che fanno capire quanto stia soffrendo in questi momenti, tanto da non riuscire nemmeno a vedere i figli!

Tifosi senza parole, l’ex Juve Osvaldo confessa la depressione

“Devo fare una confessione su alcune decisioni sulla mia vita e sul periodo che sto attraversando, è giunto il momento” è l’incipit dell’ex Roma che nel frattempo inizia anche a piangere. Le sue parole sono scioccanti.

Tifosi della Juve senza parole: dramma per l'ex bomber
Dramma per Daniel Osvaldo: i tifosi restano senza parole per l’ex Juve – (ANSA) – controcalcio.com

“Da tempo lotto contro la depressione che mi ha portato alcune dipendenze come alcool e droga, da cui sto cercando di uscire” è la confessione più terrificante che fa. Ma non la sola: “Sono in cura da uno psichiatra, sto prendendo medicine e ho una malattia specifica che è quella della perdita di autostima. Non riesco ad uscire di casa, non mi muovo dal letto e non mi interessa fare nulla tipo alzarmi, mangiare”.

Lo sfogo continua parlando anche dei figli: “Non riesco a vederli e mi dispiace non essere un buon padre. Mi scuso con loro, con i miei amici e soprattutto con Daniela”. Quest’ultima è la sua ex compagna, la giornalista Daniela Ballester, con la quale ha rotto da poco, arrivando alla separazione.

La chiosa finale, oltre alle scuse, è anche sul motivo dello sfogo: “non voglio fare la vittima” precisa Osvaldo, ma “è solo un modo per fare sì che altri non cadano negli errori in cui sono caduto io”. Tantissimi i messaggi di sostegno arrivati sotto al post da parte di ex compagni o semplici tifosi, prima che l’ex Roma disattivasse i commenti. “Chiedo solo di tornare ad essere quello di prima, attualmente lavoro saltuariamente e ho speso tutti i miei soldi, conclude un singhiozzante Osvaldo.

Impostazioni privacy