Ribaltone in Serie A: c’è l’annuncio sull’addio, ecco il sostituto

Arriva la comunicazione riguardo il futuro dell’allenatore: ribaltone in Serie A, ecco i dettagli sul sostituto.

Improvviso colpo di scena, che scuote una delle big del campionato italiano. Ecco le ultimissime notizie sul futuro dell’allenatore che è sempre più vicino all’addio.

italiano addio fiorentina
Addio dell’allenatore, ecco nuovi aggiornamenti riguardo il suo futuro (La Presse Foto) – controcalcio.com

Si avvicina sempre di più la fine del rapporto fra l’allenatore e il suo attuale club. Alla base di questa decisione alcune divergenze riguardo l’aspetto tecnico e progettuale della società. Ecco perché, per il futuro, la dirigenza valuta l’ingaggio di un altro grande allenatore che può tornare in Serie A.

Serie A: svolta in panchina, ecco tutti i dettagli

E’ la redazione di Sportitalia a confermare la notizia di calciomercato sull’addio dell’allenatore. Si intensificano le voci riguardo questa separazione che può avvenire nel giro dei prossimi mesi.

Non ci sono margini, infatti, per il rinnovo di contratto con Vincenzo Italiano che lascerà la Fiorentina una volta conclusa questa stagione. Il contratto, in scadenza a giugno 2024, non sarà rinnovato con l’allenatore che sarà libero di firmare con qualunque club.

Le strade della Fiorentina e del proprio allenatore Italiano si divideranno: è tutto pronto per questo divorzio. Ecco l’obiettivo numero uno dei viola, che sono pronti a prendere un altro grande tecnico. Arrivano importanti indiscrezioni riguardo la decisione della società che sta già studiando il profilo da allenatore da prendere per continuare il progetto tecnico della società.

italiano addio fiorentina
italiano addio fiorentina, arriva un’altra conferma (La Presse Foto) – controcalcio.com

Italiano addio Fiorentina: ecco chi vuole la società

Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha preannunciato l’addio di Vincenzo Italiano dalla Fiorentina. L’allenatore chiuderà la sua esperienza con i viola al termine di questa stagione. A prescindere da ciò che accadrà nei prossimi mesi, con la viola ancora impegnata in Conference League e Coppa Italia, e dai possibili risultati che potrà ottenere, Italiano concluderà la sua avventura alla Fiorentina che per la sostituzione valuta con attenzione il profilo di altri giovani allenatori. Ad oggi, infatti, un po’ a sorpresa tra i pretendenti per la panchina della viola, non è preso in considerazione il profilo di Maurizio Sarri. L’allenatore, appena dimessosi dalla Lazio, è stato accostato con insistenza alla squadra viola, considerati i suoi legami visto che non ha mai nascosto la sua passione per la Fiorentina, club che da piccolo tifava. Eppure, nonostante ciò, non sono previsti contatti con Maurizio Sarri che non è presente nella lista della Fiorentina per il dopo Vincenzo Italiano.

Impostazioni privacy