Milan nei guai: Pioli perde anche lui

Brutte notizie per il Milan che non avrà a disposizione per la prossima partita diversi giocatori. Perché Stefano Pioli deve fare i conti con diversi giocatori infortunati.

E’ un momento particolare e difficile per il club rossonero dal punto di vista della condizioni dei giocatori perché il Milan di Pioli deve fare i conti con i tanti infortunati che ci sono stati ancora una volta in stagione e che non hanno fatto avere praticamente quasi mai la squadra realmente al completo. Ecco che ora arrivano delle nuove notizie proprio in merito a ciò che è venuto fuori nelle ultime ore con i rossoneri che andranno a giocare la prossima partita di campionato e lo dovrebbero fare senza avere lui a disposizione.

Infortunio Maignan che è costretto a saltare la prossima partita del Milan
Infortunio Maignan che è costretto a saltare la prossima partita del Milan

Ora ci sono delle novità importanti che riguardano la scelta che andrà a fare Pioli per il suo Milan che dovrà giocare contro il Verona nel prossimo turno di Serie A. Il club rossonero vuole cercare di confermarsi al secondo posto in campionato per poi cercare di arrivare più lontano possibile in Europa League, dove affronterà nel prossimo turno dei quarti di finale nel derby italiano la Roma. Intanto, non arrivano buone notizie dall’infermeria per il Milan di Pioli sugli infortuni.

Infortuni Milan: le ultime sulle condizioni dei giocatori di Pioli

E’ un momento decisivo della stagione del Milan e di Pioli perché il club rossonero è in corsa per il secondo posto in campionato e l’Europa League. Al momento però bisognerà tenere la testa focalizzata partita per partita e la prossima sarà proprio in Serie A contro l’Hellas Verona. Diventa un momento decisivo della stagione per il Milan e Pioli però deve fare i conti con i calciatori infortunati, anche quelli più importanti.

Milan, il motivo della crisi di Maignan
Mike Maignan e le difficoltà difensive del Milan, la spiegazione (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Non arrivano notizie positive per il Milan che rischia di non avere a disposizione Mike Maignan nella prossima partita con il Verona dopo l’infortunio contro lo Slavia Praga. Una botta al ginocchio che ha subito allarmato tutti, ma per fortuna poi è rientrato la paura che ha dato speranza. Ora però arrivano le ultime notizie sulle condizioni del portiere francese in vista della prossima gara di campionato.

Secondo il Corriere della Sera, Mike Maignan potrebbe non giocare Verona-Milan perché non al meglio della condizione e in caso di infortunio confermato scenderà in campo Sportiello.

Impostazioni privacy