Infarto in campo come Eriksen, è in fin di vita

Mondo del calcio col fiato sospeso per quello che è accaduto nelle ultime ore con il giocatore che ha subito un malore in campo e ora le condizioni sono gravissime.

Arrivano le ultime notizie in merito a quello che può accadere da un momento all’altro perché quanto è accaduto mette davvero agitazione a tutto il mondo del calcio che deve di nuovo vivere una situazione simile a quella vissuta già anni fa. Arrivano aggiornamenti e non sono per niente positivi in merito alle condizioni di salute del giocatore colpito da un infarto in campo. Ora la situazione è in continuo monitoraggio ma le cose possono essere davvero complicate per finire per il meglio.

Salah Egitto Ahmed Refaat
Salah Egitto Ahmed Refaat

Una vicenda davvero difficile da dover digerire per gli appassionati di sport e di calcio. Un’altra bruttissima notizia è venuta fuori nelle ultime ore e riguarda il calciatore egiziano colpito da un malore in campo e che è in fin di vita. La situazione sembra davvero difficile ora perché non ci sono notizie positivo in merito a quello che è accaduto. Ora arriva una stangata per tutti quelli che sono i suoi familiari, compagni di squadra e amici.

Malore in campo: condizioni gravissime

E’ collassato in campo il calciatore proprio come accaduto ad Eriksen negli Europei 2021 che fu colpito da un arresto cardiaco. In quel momento però il giocatore danese riuscì a riprendersi e dopo un lungo periodo complicato è riuscito a tornare in campo. Ora ci sono delle novità veramente preoccupanti per quello che potrebbe accadergli, può finire nel peggior modo possibile.

Ahmed Refaat
Ahmed Refaat

Malore in campo per Ahmed Refaat che ha accusato un infarto durato un’ora. E’ tornato a battere dopo un’ora il suo cuore è tornato e ora la situazione è davvero drammatica. Il tutto è accaduto qualche giorno fa, quando nel campionato egiziano a due minuti dalla fine della partita c’è stata la tragedia con Ahmed Refaat colpito da un arresto cardiaco durato un’ora e le condizioni sono gravissime proprio per questo.

Tutto il mondo del calcio si è fermato per il giocatore che ha vestito anche la maglia della Nazionale dell’Egitto al fianco di Momo Salah ma ora Ahmed Refaat rischia di morire e non poter più giocare a calcio perché è in fin di vita dopo quello che gli è accaduto. Gli appassionati di sport e calcio si uniscono alle preghiere dei suoi familiari, amici e compagni di squadra. Dagli ultimi aggiornamenti è arrivata la notizia che lo stato di salute del giocatore è instabile.

Impostazioni privacy