Amrabat in Serie A, colpo a sorpresa: firma imminente

Sofyan Amrabat non è più felice in Premier League: ora tornerà in Serie A per conoscere la sua nuova squadra, ecco dove giocherà

Un momento non troppo esaltante per Sofyan Amrabat che è pronto a pensare in grande. Saluterà subito il Manchester United senza lasciare il segno più di tanto. Ecco dove giocherà in vista della prossima stagione per tornare a splendere di luce propria. L’addio ai Red Devils è soltanto questione di tempo.

Amrabat torna in Serie A firma imminente
Amrabat torna in Serie A firma imminente, ecco l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Il centrocampista del Manchester United ha collezionato soltanto 634 minuti finora, ma ora il marocchino non vede l’ora di tornare in Serie A per ritrovare tranquillità. Già da mesi è stato accostato a numerose big italiane, ma in estate arriverà la firma immediata. Da protagonista al Mondiale in Qatar, Amrabat vuole ritrovare quell’entusiasmo che ormai si è perso completamente. La Serie A può rilanciarlo completamente a partire dalla prossima stagione.

Amrabat, chiusura imminente: la verità dalla Premier

Tutto cambia rapidamente nel mondo del calcio: ora l’addio sarà immediato in casa Manchester, ecco la sua prossima squadra. Il marocchino vorrebbe subito dimenticare il momento non troppo esaltante della sua carriera.

Amrabat Serie A firma subito per la big
Amrabat Serie A firma subito per la big: il colpo – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus è alla ricerca di un centrocampista totale per rinforzare la rosa bianconera. La sua avventura al Manchester United sembra ormai già terminata: il riscatto per Amrabat non ci sarà dopo il prestito oneroso a 10 milioni di euro. Il suo contratto è in scadenza nel 2025: ora tornerà così alla Fiorentina per poi scegliere la sua nuova destinazione.

Nei prossimi mesi potrebbe arrivare subito la firma con il club bianconero che continua a monitorare profili di spessore nella zona centrale di campo. Un momento decisivo per chiudere l’affare programmando la prossima stagione.

Impostazioni privacy