Sorteggi Quarti EL: c’è stato un problema per le italiane

La giornata dei Sorteggi dei Quarti di Finale di Champions, di Europa League e Conference per la Uefa che ha estratto dalle urne le palline per gli accoppiamenti delle partite.

Tra le italiane qualificate nessuna in Champions, Roma, Milan e Atalanta in Europa League e la Fiorentina in Conference. Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro in Europa perché ora ci sono degli aggiornamenti importanti in merito a quello che darà il prossimo sorteggio dei quarti di Europa League con le squadre italiane qualificate che aspettano di sapere con ansia chi sarà il prossimo avversario. C’è la seria possibilità che si possa provare ad arrivare ad ottenere qualcosa di importante per questo finale di stagione.

Sorteggi Europa League Quarti di Finale
Sorteggi Quarti Europa League: Milan, Roma e Atalanta

Le migliori 8 squadre che si affronteranno e occhio ai possibili big match che verranno fuori. Perché ci sono tutte le migliori squadre per affrontare il prossimo turno di Europa League che vedrà protagonista anche Roma, Milan e Atalanta delle italiane per questa fase finale del turno in Europa. Si cerca di capire quello che può accadere ora in base agli accoppiamenti che verranno fuori nelle prossime ore. Occhio alla notizia in merito a quello che sarà il prossimo turno.

Sorteggi Quarti Europa League

Chi affronteranno Milan, Roma e Atalanta nei Quarti di Europa League? Società e tifosi in ansia per scoprire il prossimo avversario e quello che sarà poi l’eventuale accoppiamento anche per la semifinale e la finale che si andrà a giocare nelle prossime settimane. Ci sono delle notizie molto importanti in arrivo.

Sorteggi Europa League per il Milan di Pioli
Sorteggi Europa League per il Milan di Pioli (LaPresse) – controcalcio.com

Andremo a seguire qui il sorteggio live che inizierà alle ore 13:00 direttamente dalla sede di Nyon. Queste le squadre qualificate al prossimo turno dei Quarti di Europa League:

  • Milan-Roma
  • Liverpool-Atalanta
  • Bayer Leverkusen-West Ham
  • Benfica-Olympique Marsiglia

I Quarti di finale di Europa League si giocheranno tra andata e ritorno l’11 aprile e il 18 aprile 2024. Ci saranno poi le Semifinali con andata 2 maggio e ritorno 9 maggio 2024. La Finale, invece, si giocherà il 22 maggio 2024 alla Dublin Arena, in Repubblica d’Irlanda. Milan, Roma e Atalanta possono scontrarsi già ai quarti di finale di Europa League e questo può essere un problema per le italiane perché vuol dire che una sicuro uscirà, ma anche che un’altra sicuramente passerà al prossimo turno della semifinale.

Impostazioni privacy