Arrivano notizie molto importanti che riguardano ciò che sta accadendo in casa Milan. Perché ci sono degli aggiornamenti in merito a quelle che sono le indagini portate avanti per il club rossonero.
La società è finita nel mirino di una vicenda veramente particolare e spinosa, con il Milan che ora dovrà aspettare la fine delle indagini per capire se dovesse arrivare una penalizzazione forte in campo italiano e anche europeo riguardo alcune situazioni economiche della società di RedBird che ha preso il Milan diversi anni fa e ora è al comando.
Una situazione davvero difficile da poter gestire per la società che vuole cercare di capire come potrà concludere al meglio tutte queste sensazioni negative e al più presto visto che si sono fatte presenti. Ora ci sono dei nuovi aggiornamenti in merito a quello che può accadere per il Milan dopo le indagini e la perquisizione che c’è stata nei giorni scorsi proprio nella sede dei rossoneri.
A parlare nelle ultime ore è stato direttamente Zlatan Ibrahimovic che ha voluto spiegare quello che sta vivendo il Milan in questi giorni dopo le indagini avviate su RedBird e le perquisizioni. Il club rossonero si è portato avanti nella fase ad eliminazione di Europa League e c’è stato il sorteggio che ha decretato che il Milan dovrà affrontare nel Derby italiano la Roma nelle prossime settimane per capire chi passerà il turno per la semifinale.
Intanto, a Striscia la notizia è stato consegnato il Tapiro d’oro al neo-dirigente del Milan Zlatan Ibrahimovic dopo quello che è accaduto nelle ultime settimane con la bufera che ha coinvolto il club rossonero per presunte irregolarità nel passaggio di proprietà tra i fondi Elliott e RedBird e la perquisizione che c’è stata.
Ibrahimovic ha scherzato a Striscia la Notizia rivelando: “Sono io il proprietario del Milan, ma questo è un segreto”. Successivamente il giocatore ha confermato di stare tranquillo come tutto il resto del club perché “C’è stato un controllo, ma non hanno trovato niente. Il proprietario del Milan è RedBird”. Ha detto così a Canale 5 il giocatore nell’intervista concessa al collega Valerio Staffelli. I tifosi quindi possono restare tranquilli per Zlatan perché non ci sarà nessun tipo di punizione nei confronti della società rossonera in vista dei prossimi anni.
Il tecnico è rimasto colpito da come la squadra si è ambientata al suo gioco…
La società rossonera è intenzionata a rinforzare la squadra per gennaio, non solo in attacco…
L'Italia ha chiuso con due vittorie le gare di ottobre ma Damiano Er Faina lancia…
Il Milan è al centro di un vero e proprio caso arbitrale: un direttore di…
Pio Esposito in campo solo nella ripresa, Er Faina contesta la scelta di Gattuso: avvertimento…
L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…