Napoli, nuova minaccia per Kvaratskhelia: offerta in arrivo

Il Napoli deve provare a salvare la stagione, ma teme anche gli effetti sul mercato: offerta in arrivo per Kvaratskhelia

In una stagione davvero disgraziata, per il Napoli, uno dei pochi a non arrendersi mai e a provarci sempre è Khvicha Kvaratskhelia. Con le sue giocate, il georgiano sta tentando di risollevare gli azzurri, ma è molto difficile anche per lui. E il suo futuro partenopeo è in bilico.

Kvaratskhelia, offerta in arrivo
Il Napoli trema per Kvaratskhelia, una big spinge forte su di lui (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

In diverse fasi dell’annata, nonostante un impegno sempre al massimo e una qualità che non è certo sparita, il numero 77 dei campioni d’Italia uscenti non è sempre stato efficace. Nelle ultime settimane, ha ripreso a segnare con continuità e su di lui poggiano molte speranze del club per tentare di salvare la stagione in extremis. Come questa si concluderà, potrebbe determinare molto.

Inevitabilmente, un Napoli che non dovesse centrare la qualificazione in Champions League (nuove speranze arrivano dalla possibilità che anche il quinto posto, per l’Italia, sia utile allo scopo) sarebbe costretto a diverse cessioni pesanti. Uno dei nomi nel mirino dei grandi club è proprio Kvaratskhelia. De Laurentiis ha chiuso a un suo possibile addio, ma come sappiamo il mercato può essere spietato.

Kvaratskhelia, assalto del Manchester City: Guardiola lo vuole

Tra i tanti club interessati, c’è anche il Manchester City. Negli ultimi tempi, viene rilanciato il forcing dei campioni d’Europa, che vanno a caccia di rinforzi di alto livello per il futuro, per continuare a essere competitivi ai massimi livelli.

Guardiola vuole Kvaratskhelia al Manchester City
Le mire di Pep Guardiola su Kvaratskhelia (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

 

Pep Guardiola è un grande estimatore delle doti del miglior giocatore dello scorso campionato. Il City aveva seguito l’attaccante già nel 2022, prima del blitz decisivo di Giuntoli per portarlo in riva al Golfo. Adesso, gli inglesi intendono riprovarci con rinnovato slancio.

Secondo ‘HITC Football’, infatti, Jack Grealish potrebbe lasciare il Manchester City. Un rendimento non sempre all’altezza mette il britannico in dubbio per il prossimo futuro e l’erede ideale sarebbe stato individuato proprio in Kvaratskhelia.

Attenzione però anche all’interessamento del Liverpool. Dalle parti di Anfield, chi potrebbe dire addio è Salah, tentato dalle offerte arabew. La lotta senza quartiere tra i ‘Reds’ e i ‘Citizens’ potrebbe vivere un ulteriore capitolo proprio nella caccia al funambolo partenopeo. Per il quale, comunque, serviranno più di 100 milioni di euro. A Napoli, sperano che almeno per la prossima stagione si possa ripartire da un giocatore chiave, per tentare di rilanciarsi dopo un’annata dura.

Impostazioni privacy