Loris Karius in Serie A: accordo a costo zero, ecco dove giocherà

Per avvicinarsi alla sua famiglia italiana, saluta con addio la Premier League, Loris Karius. 

Il calciomercato vede protagonista il portiere tedesco che alla fine di questa stagione saluterà il Newcastle, praticamente a costo zero e svincolandosi dai Magpies, per giocarsi una chance in Serie A, lì dove sarà vicino alla futura moglie, compagna e madre di sua figlia, Diletta Leotta.

Loris Karius e Diletta Leotta in Serie A
Loris Karius e Diletta Leotta – ControCalcio (fonte foto: Instagram loriskarius)

Il portiere avrebbe deciso di approdare in Serie A, lì dove vivrebbe una nuova vita calcistica dopo l’esperienza in Inghilterra che sta vivendo, sotto contratto con il Newcastle fino al 30 giugno 2024.

Karius raggiungerà la Leotta: insieme in Italia, futuro in Serie A

Futuro in Serie A e in Italia, assieme alla sua compagna di vita e madre di sua figlia, Diletta Lotta.

Non continuerà la sua esperienza in Inghilterra, tantomeno farà ritorno in Germania, il portiere tedesco che ha voglia di vivere i primi anni di vita di sua figlia in Italia, Paese della futura moglie Diletta Leotta, giornalista e collega che continuerà così a vivere in Italia, assieme al calciatore ex Liverpool.

È quanto annuncia il collega ed esperto di calciomercato, per quanto riguarda il futuro di Loris Karius, calciatore che avrebbe fatto sapere attraverso il suo entourage, la voglia di giocare in Serie A nel 2024/2025, stagione che potrà vederlo come protagonista e titolare tra i pali dei club italiani.

Calciomercato: Karius in Italia, ha già fatto sapere tutto al Newcastle

Non rinnoverà il contratto con il Newcastle, Loris Karius avrebbe già fatto conoscere le proprie intenzioni al club dei Magpies che dovrà cercarsi dunque un nuovo portiere da alternare a Pope, per i pali del club britannico. Ha voglia di giocare altrove e farlo in Italia, in quella che diventerà casa sua. Nelle intenzioni del portiere tedesco, la voglia di giocare titolare e farlo almeno in un club di Europa League o Conference League, se non addirittura in Champions. E tra le ipotesi, occhio a quella legata ad una big, che cercherebbe un nuovo portiere per il 2025. A seguire Karius ci sarebbero sullo sfondo Monza, Lazio e Fiorentina.

Loris Karius può arrivare in Serie A
Loris Karius – ControCalcio (La Presse)

Diletta Leotta sorride: ecco per chi “tiferà” a causa di Karius nel 2025

Diletta Leotta potrebbe diventare “tifosa” di una squadra di Serie A, seguendo il compagno di vita Loris Karius, nella sua nuova avventura in Serie A. L’entourage del portiere tedesco potrebbe spingere all’approdo in una big del nostro calcio e ai vertici potrebbe esserci il Napoli, nelle idee di Karius, club che perderà probabilmente Meret a fine anno e che avrà Karius o Gollini a quel punto come nuovo portiere titolare per il 2024/2025.

Diletta Leotta sorride: Karius può arrivare in Serie A
Diletta Leotta – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy