Juventus tradita da Del Piero: succede tutto in diretta

Alessandro Del Piero ha commesso una “leggerezza” assurda: un tradimento in diretta che nessuno si aspettava in questo momento

Non è di certo un periodo super fortunato per la Juventus e non solo per il sorpasso subito dal Milan in classifica. I bianconeri stanno cercando un riassetto societario quasi completo, a cominciare dai dirigenti fino ad arrivare all’allenatore.

Il colpo di scena su Alex Del Piero
Clamoroso quanto successo ad Alex Del Piero in diretta (Controcalcio – ANSA)

Nella Juventus di quest’anno ci sarebbe bisogno di un Alex Del Piero in campo, viste le difficoltà realizzative. L’ex numero 10 bianconero si gode le sue attività in California e non disdegna di commentare La Vecchia Signora ai microfoni di Sky Sport, oltre ad approfondire tutti i temi legati alla Champions League. Proprio la sua residenza intermittente a Los Angeles gli ha dato modo di collaborare anche con altre realtà televisive non italiane. Si perché “Pinturicchio” è uno degli uomini più apprezzati di CBS Sports, con cui spesso collabora.

In quel tipo di contesto se la vede con gente del calibro di Thierry Henry (suo compagno per una stagione in bianconero) e con Micah Richards, vecchia conoscenza del Manchester City. Anche con il canale americano Del Piero si occupa di Champions League e nell’ultimo turno ha avuto un bel da fare, visto l’impegno di tutto rispetto che attendeva l’Inter in casa dell’Atletico Madrid. L’ex capitano della Juve era inviato a bordo campo al Wanda Metropolitano e ha regalato a modo suo un’autentica sorpresa.

Del Piero, un paio di occhiali accende la polemica: sarà mica diventato dell’Inter?

Quello che Henry e Richards potrebbero non aver notato è balzato subito all’occhio di tanti tifosi italiani e soprattutto juventini. Si perché Alex Del Piero, sugli schermi della CBS Sport, è comparso con un paio di occhiali dell’Inter! Intendiamoci non erano griffati con il simbolo del Biscione ma avevano un colore neroazzurro che tutto lasciava immaginare potesse essere accostato ai protagonisti del match.

Forse per rimanere in tema Atletico Madrid-Inter o forse solo per un discorso estetico, fatto sta che l’ex fantasista della Nazionale ha creato scompiglio anche sui social. L’immagine ha fatto il giro del web e molti non gliela hanno perdonata.

Tra una risata e l’altra Del Piero ha avuto modo anche di salutare Marcus Thuram, figlio del suo ex compagno Lilian e attuale bomber di riferimento dell’Inter. Purtroppo per i nerazzurri nemmeno l’outfit di Del Piero ha portato bene e dopo una serie incredibile di gol divorati a tu per tu con Oblak è arrivata la dolorosissima sconfitta ai calci di rigore.

Impostazioni privacy