Dal Milan al Psg: non è Leao e neanche Theo Hernandez

Non si tratta né di Leao né di Theo, il PSG piomba sul giovane talento italiano che ha debuttato con la maglia rossonera.

Non è una novità che il Paris-Saint Germain sia interessato ad un giocatore del Milan. Si è parlato spesso di Theo e ultimamente è saltato fuori il nome di Rafael Leao, ma sta volta non si tratta dei due campioni che vestono la maglia rossonera.

Milan, interesse del PSG per Camarda
Il PSG vuole un altro giocatore del Milan (ANSA) Controcalcio.com

Il direttore sportivo del club parigino, Luis Campos, sembra aver messo gli occhi su un giovane talento della primavera del Milan che ha fatto anche il suo debutto in serie A.

Il Milan corre ai ripari per non lasciarsi scappare il suo futuro bomber

Il direttore sportivo del Paris Saint-Germain Luis Campos ha intensificato il monitoraggio delle prestazioni di Francesco Camarda, attualmente al Milan. L’interesse vigile di Campos si è concentrato sull’impressionante prestazione di Camarda, che ha lasciato un segno straordinario durante la stagione 2018/2019 segnando un totale sbalorditivo di 247 gol.

Milan, interesse del PSG per Camarda
Il PSG è interessato a Camarda (ANSA) Controcalcio.com

Francesco Camarda è un talento del Milan classe 2008, che a dispetto della giovane età, è già uno spauracchio per gli avversari in tutta Italia. Lo hanno già introdotto nel gruppo dei più grandi, dove continua a fare faville e non avverte il peso di una categoria diversa contro avversari più grandi d’età e anche fisicamente. Lui continua a segnare ad un ritmo supersonico, con numeri che sembrano irreali.

 

Con la sua eccezionale capacità di segnare, ha attirato l’attenzione di Campos come un talento promettente. Il direttore sportivo del PSG sta valutando attentamente la possibilità di portare il prolifico attaccante italiano tra le fila del club parigino, cercando di rafforzare ulteriormente la propria rosa, che potrebbe veder perdere la sua pedina più importante, Kylian Mbappe.

Camarda al PSG è una trattativa in fase iniziale, ma il suo impressionante record di gol ha catturato l’attenzione e l’attesa dei tifosi e degli osservatori di calcio europei. Maggiori dettagli sull’interesse del PSG per il talentuoso attaccante dovrebbero essere rivelati nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy