Calciomercato: Zaniolo torna in Serie A, colpo a sorpresa

Aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Nicolò Zaniolo. Il calciatore, attualmente all’Aston Villa, è pronto a tornare in Serie A. 

Convocato da Luciano Spalletti per le prossime amichevoli della Nazionale italiana, Zaniolo in Premier League non sta dando il meglio di sé. Il calciatore è alle prese con la folta concorrenza che gli impedisce di trovare la giusta continuità. Ecco perché il suo agente è a lavoro per trovargli una nuova destinazione nel corso della prossima finestra di calciomercato estiva.

zaniolo
Calciomercato, Zaniolo torna in Serie A: ultimissime notizie (La Presse Foto) – controcalcio.com

Già protagonista in Serie A, con la maglia della Roma, è stato a lungo inseguito da squadre italiane prima di trasferirsi nel gennaio 2023 al Galatasaray, club con il quale è ancora sotto contratto. Attualmente in prestito all’Aston Villa, i londinesi difficilmente lo riscatteranno a fine stagione. Ed è per questa ragione che il suo agente è alla ricerca di un club italiano che possa prenderlo la prossima estate.

Calciomercato: prendono Zaniolo

Sul futuro di Nicolò Zaniolo arrivano importanti novità di calciomercato. Il giocatore ha la possibilità di tornare in Serie A? Valutazioni in corso da parte dei club che non hanno perso di vista il calciatore, che sarà protagonista con l’Italia nelle prossime partite della Nazionale.

Secondo quanto riportato dal giornalista turco Ekrem Konur, continuano a circolare voci sulla possibilità di vedere con la maglia della Juventus Zaniolo. I bianconeri sono, tra i club italiani, quelli maggiormente interessati al calciatore.

La concorrenza è abbastanza folta e la situazione contrattuale del calciatore è particolare. C’è da attendere, infatti, riguardo la decisione dell’Aston Villa che a fine stagione avrà la possibilità di riscattare il calciatore. In caso contrario, i club dovranno tornare a trattare con il Galatasaray.

zaniolo juventus
Nicolò Zaniolo torna nel mirino anche della Juventus, su di lui Napoli, Milan e Lazio (La presse foto) – controcalcio.com

Zaniolo in Serie A: ecco chi lo vuole

Non c’è solo la Juventus sulle tracce di Nicolò Zaniolo. Il trequartista scuola Inter, infatti, è nel mirino anche di Milan, Napoli e Lazio che a sorpresa potrebbe riportare nella Capitale il giocatore. La suggestione biancoceleste resta quella più complicata, soprattutto per fattori ambientali. Le altre piste sono concrete anche perché già in passato Zaniolo è stato cercato da quelle società che non hanno perso di vista Zaniolo. I prossimi mesi saranno decisivi con l’agente che proverà a concludere questo trasferimento per far indossare al suo assistito una nuova maglia di un club di Serie A.

Impostazioni privacy