UFFICIALE – 4 punti di penalizzazione: cambia la classifica

Arriva la notizia ufficiale riguardo la penalizzazione in classifica in Italia che rischia di incidere in maniera negativa sulla stagione della squadra di calcio.

Era nell’aria dopo le ultime notizie arrivate in questo senso per quella che sarà la decisione da dover accettare e la sanzione da scontare per il club italiano che ha ricevuto quindi una penalizzazione in classifica che cambia tutto in vista di questo finale di stagione. Perché adesso può incidere in merito a quelle che sono le posizioni per finale di stagione quando si può decidere tutto in Italia tra le prime posizioni e anche quelle di bassa classifica. Ogni squadra lotta per i propri obiettivi in campo e ora la decisione forte che può arrivare da fuori può rovinare una stagione davvero incredibile.

4 punti di penalizzazione in Italia, cambia la classifica
4 punti di penalizzazione in Italia, cambia la classifica

Perde terreno dalla vetta ora il club che deve cercare di dare una scossa dopo la notizia arrivata. Perché la società è stata punita con una penalizzazione che incide anche sul lavoro e il cammino in classifica della squadra di calcio italiana che può seriamente perdere quell’attimo decisivo per ottenere dei grandi risultati in questo finale di stagione. La notizia è stata confermata e ora anche la stessa classifica è cambiata appena arrivata la decisione nei confronti del club italiano che non potrà nemmeno più controbattere.

4 punti di penalizzazione in Italia

In questi ultimi giorni si è parlato tanto del caso del club italiano che è venuto fuori e adesso ci sono delle novità importanti che riguardano la scelta della società di provare a lottare per ottenere qualcosa di importante in vista del finale di stagione. Perché è ovvio che la penalizzazione in classifica per il club porta a cambiare i piani.

4 punti di penalizzazione, è ufficiale cambia la classifica
4 punti di penalizzazione, è ufficiale cambia la classifica (LaPresse) – ControCalcio.com

E’ arrivato anche il comunicato ufficiale dei giorni scorsi con la notizia di un deferimento per problematiche tecnico-informatiche nel generare la documentazione del Taranto calcio che ha subito 4 punti di penalizzazione come sanzione confermata in classifica. La penalità per il club italiano parte direttamente da questa stagione e dovrà quindi fare a meno di tutti e 4 i punti conquistati.

Oltre i 4 punti di penalizzazione il Taranto ha subito anche una sanzione con 4 mesi di inibizione per Salvatore Alfonso, amministratore unico del club, che bisognerà scontare nella stagione attuale. Una brutta notizia per il club e i suoi tifosi perché alla fine è arrivata la penalità che nessuno si aspettava.
Impostazioni privacy