Mercato Napoli, ecco il colpo dal Torino: lo scambio sblocca l’affare

Mercato Napoli, gli azzurri già lavorano al prossimo anno ed in tal senso si ha la consapevolezza di non poter sbagliare. In tal senso, la dirigenza lavora al colpo dal Torino. Dopo una lunga trattativa, l’affare si sblocca grazie allo scambio che può far felici tutte le parti in causa.

Il Napoli, allo stato attuale delle cose, è alle prese con uno dei suoi momenti più delicati e difficili degli ultimi 15 anni. In tal senso, in vista della prossima stagione, si ha la assoluta consapevolezza che non si può più sbagliare. Anche per permettere al club di resistere in termini economici. In tal senso molto passa anche dal mercato e dalle operazioni che riuscirà a condurre in porto il club di Aurelio De Laurentiis. In uscita ma anche e soprattutto in entrata. In tal senso, arriva la svolta per il colpo che arriva direttamente dal Torino. Lo scambio, infatti, può finalmente sbloccare l’affare dopo una lunga trattativa.

Mercato Napoli, colpo dal Torino
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano al colpo dal Torino: lo scambio si sblocca dopo tanto tempo grazie ad uno scambio sorprendente (Controcalcio.com)

Mercato Napoli, colpo dal Torino

Seppur con ben due esoneri e tre allenatori posti nell’arco di questa stagione alla guida della squadra, i problemi di questo Napoli non sono mai stati realmente risolti. Con Calzona le cose stanno andando leggermente meglio, ma in ogni caso domina un certo senso di amarezza.

In sede di mercato, però, arrivano sviluppi importanti. Stando a quanto raccontato da TuttoSport oggi in edicola, il Torino ha messo gli occhi su Leo Ostigard del Napoli in vista della prossima stagione. E questo, tenendo conto che agli azzurri piacciono da tempo un paio di elementi tra i granata, può rappresentare una svolta importante.

Mercato Napoli, occhi su Buongiorno e Ricci
Mercato Napoli, gli azzurri si avvicinano al colpo dal Torino grazie allo scambio: i granata vogliono infatti Ostigard (Controcalcio.com)

Torino su Ostigard: Ricci o Buongiorno al Napoli?

Come è noto, il Napoli guarda in casa Torino da parecchio tempo con molto interesse per due profili su tutti. Il primo è quello di Buongiorno, ma la strada per arrivare a lui è molto difficile. Piace, infatti, e tanto anche al Milan, che nel frattempo si è portato avanti. L’altro profilo è quello di Samuele Ricci, centrocampista dalle doti straordinarie. Ostigard, a questo punto, potrebbe essere usato seriamente come pedina di scambio, in un dare-avere che farebbe felici tutte le parti in causa. Questa pista nelle prossime ore può diventare rovente.

Impostazioni privacy