L%26%238217%3Berede+di+Zielinski+arriva+dalla+Champions%3A+l%26%238217%3Bagente+conferma+tutto
controcalciocom
/2024/03/14/lerede-di-zielinski-arriva-dalla-champions-lagente-conferma-tutto/amp/
ControMercato

L’erede di Zielinski arriva dalla Champions: l’agente conferma tutto

Published by
Simone Davino

Il Napoli lavora già al futuro dopo l’eliminazione dalla Champions League e dopo la cessione già annunciata su Piotr Zielinski.

L’erede del polacco che è già promesso sposo all’Inter, club che raggiungerà a partire dal primo luglio con annuncio ufficiale che ben presto arriverà da parte del club interista, potrebbe arrivare al Napoli dalla Champions League secondo quanto annunciato dall’agente.

Sudakov – ControCalcio (La Presse)

Questa mattina, il suo agente, ha preso infatti voce ai microfoni di CalcioNapoli24, nel corso della trasmissione condotta da Vincenzo Credendino. Nelle sue parole, il futuro al Napoli del suo assistito.

Calciomercato: colpo del Napoli, arriva l’erede di Zielinski

Tra le notizie di calciomercato, quella legata al posto da titolare al Napoli, come sostituto diretto di Piotr Zielinski. È ciò di cui si è parlato ai canali di CalcioNapoli24, in diretta tv, quando è stato interpellato l’agente di uno dei calciatori del momento, in Ucraina.

Perché sta brillando con il suo Shakhtar Donetsk, convincendo le big d’Europa a puntare su di lui. L’interesse del Napoli c’è ed è concreto, secondo quelle che sono le ultime notizie di calciomercato.

A parlarne è infatti Sergiy Serebrennikov, agente di Georgiy Sudakov, calciatore che finirebbe al Napoli nell’estate del 2024. Di seguito, l’intervista nella quale ha svelato quello che è il gradimento del Napoli e della possibilità di vederlo in azzurro e in Serie A nel 2024/2025.

Mercato Napoli, le parole dell’agente di Sudakov

Quelle che seguono, sono le dichiarazioni dell’agente di Sudakov, Sergiy Serebrennikov. Il procuratore, tra gli altri anche di Ruslan Malinovskyi, ha così parlato della possibilità di vedere Sudakov al Napoli: “È uno dei calciatori più interessanti in Ucraina, ha fatto molti progressi ed ha tanto potenziale. Normale che ci sia interesse da parte dei club in Italia, in Germania, così come in Inghilterra, così come i contatti che ci sono con tante società. Per ora è lo Shakhtar che decide se andrà via e quando, al momento è difficile pensare che lo lascerà partire. Posso dire che ci sono degli interessamenti da parte dei club italiani, anche se non ne ho parlato direttamente col Napoli. Io lo vedo adatto ad una squadra del genere”.

Sudakov Shakhtar Donetsk – ControCalcio (La Presse)

Chi è Sudakov? Le caratteristiche dell’obiettivo del Napoli

L’obiettivo di calciomercato del Napoli è dunque l’ucraino Sudakov, giovane calciatore già nel giro della Nazionale e titolare dello Shakhtar Donetsk. Trequartista, che all’occorrenza può giocare sia nel ruolo di mezz’ala che di ala offensiva, sarebbe la nuova idea di Micheli e Meluso, seguito dal Napoli, per il 2024/2025. Il calciatore ucraino ha un valore di mercato di circa 20 milioni di euro.

Sudakov e Raspadori – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

6 ore ago

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

8 ore ago

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

1 giorno ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

1 giorno ago

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

2 giorni ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

2 giorni ago