Ansia Milan: stagione finita, brutto infortunio

Brutte notizie per il Milan che ha perso il calciatore per un infortunio che può costringerlo a restare fuori a lungo in vista del rush finale di stagione.

Il momento può essere davvero complicato per il Milan che rischia di aver perso per infortunio il giocatore anche per tutto il resto della stagione. Perché in campo subito si è percepito che si potesse trattare di un infortunio serio e grave e adesso che arrivano delle novità davvero importanti in merito a quello che può essere il futuro del club rossonero e dello stesso giocatore. Ancora una volta è arrivata una tegola per il club rossonero che ha perso il giocatore nell’ultima partita di stagione giocata in queste ore in campo europeo.

Infortunio Maignan Milan
Infortunio Maignan Milan

Arrivano aggiornamenti piuttosto seri che riguardano ciò che può accadere al Milan in vista del finale di stagione con un giocatore che può aver concluso in anticipo tutto e a causa di un brutto infortunio. E’ arrivato il cambio nell’ultima partita e ora tutti vogliono cercare di capirne di più per provare ad uscire da questa situazione particolare e terribile che rischia di compromettere tutto. Si è subito capito che si trattava di qualcosa di brutto e ora può davvero essere compromessa la sua stagione caratterizzata da tantissimi infortuni in questi mesi.

Milan: infortunio Maignan, la situazione

Un periodo veramente sfortunato per il giocatore e il Milan che ha perso per infortunio un altro leader che ora rischia di stare fermo a lungo. Movimento innaturale in campo del ginocchio che ha subito messo in agitazione tutti per capire il prima possibile di che si trattasse.

Milan, il motivo della crisi di Maignan
Mike Maignan e le difficoltà difensive del Milan, la spiegazione (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Ora il Milan spera che i tempi di recupero di Maignan non siano lunghi e le condizioni possano migliorare, ma c’è una cattiva sensazione. Il ginocchio del portiere ha fatto un brutto movimento e il colpo è stato duro. Durante Slavia Praga-Milan il portiere rossonero ha abbandonato il campo dolorante. In caso di 2 mesi di stop può anche essere finita in anticipo la stagione di Maignan.

Maignan si è fatto male e tutti vorranno capire i tempi di recupero il prima possibile anche in ottica mercato. Perché il portiere rossonero piace a tantissime squadre che in questi anni hanno deciso di volerlo mettere nella lista desideri e da capire quello che può accadere proprio in estate in vista di un cambio totale di stagione. Tutti sono in grande attesa di capire come andrà a finire.

Impostazioni privacy