Terribile lutto nello sport, addio alla leggenda

Addio ad una vera e propria leggenda nel mondo dello sport: nuovo terribile lutto e tifosi in lacrime

Un altro lutto straziante ha colpito il mondo dello sport nelle ultime ore che si ritrova a piangere l’addio di un’altra delle sue icone più amate, lasciando i tifosi del tutto scioccati.

Addio ad un mito: tragico lutto nel mondo dello sport
Tragico lutto nel mondo dello sport: se ne va una leggenda (Ansa) – ControCalcio.com

Ad essere rimasto sotto choc in particolare è il mondo del wrestling, precisamente quello giapponese che deve dire addio ad una delle sue stelle, ovvero Yutaka Yoshie. Il wrestler nipponico si è spento all’età di 50 anni e la sua morte è stata davvero tragica poiché avvenuta dopo un incontro.

Yoshie stava partecipando al torneo Takasaki organizzato dall’All Japan Pro Star Wrestling e subito dopo il match al quale aveva preso parte è stato colto da un malore nello spogliatoio.

Il wrestler nipponico è stato portato immediatamente in ospedale, ma le sue condizioni sono peggiorate ed i medici hanno solo potuto constatare il decesso di Yoshie, lasciando tutti i suoi tifosi in lacrime.

Mondo del wrestling in lutto: addio al gigante buono Yutaka Yoshie

A comunicare la morte di Yutaka Yoshie è stato l’All Japan Pro Star Wrestling con un comunicato pubblicato attraverso i propri canali social. La federazione nipponica ha spiegato come subito dopo l’incontro del torneo Takasaki il wrestler si è sentito male ed è stato ricoverato subito in ospedale dove però per lui non c’è stato nulla da fare.

Una morte che ha scioccato l’intero mondo del wrestling che perde una delle sue icone più amate. Alto 180 cm e con un peso di ben 160 kg, Yoshie era considerato da tutti un vero e proprio gigante buono poiché fuori dal ring metteva sempre in mostra un carattere brillante ed affabile che lo rendeva unico agli occhi delle persone. Era solo sul ring che Yoshie scatenava tutta la sua potenza che gli ha permesso di conquistare i suoi meritati successi.

Addio a Yutaka Yoshie: tragico lutto nel Wrestling
Tragico lutto per il Wrestling: scompare il gigante buono Yoshie (LaPresse) – ControCalcio.com

Nel corso della sua lunga carriera, Yoshie ha conquistato tantissimi titoli tra cui il World Tag Team Championship con Akebono, l’IWPG Tag Team Championship con Hiroshi Tanahashi e per ben due volte il NWA Intercontinental Tag Team Championship con Steve Corino e Masayuki Okamoto.

La tragica morte di Yoshie lascia il mondo del wretling completamente senza parole e per i tifosi giapponesi la scomparsa di uno come lui lascia un vuoto che difficilmente potrà essere colmato. L’All Japan Pro Star Wrestling ha espresso tutte le sue condoglianze verso la famiglia e gli amici di Yoshie, invitando tutti a pregare affinché l’anima del wrestler possa riposare in pace.

Impostazioni privacy