%26%238220%3BNeymar+lascia+l%26%238217%3BArabia%26%238221%3B%3A+annuncio+clamoroso%2C+torna+in+Europa
controcalciocom
/2024/03/13/neymar-lascia-larabia-annuncio-clamoroso-torna-in-europa/amp/
ControMercato

“Neymar lascia l’Arabia”: annuncio clamoroso, torna in Europa

Published by
Francesco Palermo

Clamoroso annuncio sul futuro di Neymar: l’attaccante avrebbe parlato del suo sogno, e il ritorno in Europa sarebbe possibile.

Neymar Jr ha ancora qualcosa di importante da dare al calcio europeo. Sarebbero queste le sensazioni riportate nelle indiscrezioni lanciate da un noto portale, in cui arriva anche la notizia bomba sul futuro del brasiliano. 

Clamorosa indiscrezione sul futuro di Neymar (controcalcio.com) – LaPresse

La cessione in Arabia ha infatti chiuso un capitolo fatto da grandi numeri, cifre astronomiche ma soprattutto da giocate di grande qualità e record di cui nella Saudi Pro League non c’è traccia. Il serio infortunio ha di certo frenato il percorso del brasiliano, e alcune foto, con indiscrezioni su uno stato fisico non perfetto, hanno generato malumore nell’entourage del calciatore ma anche nel club.

Neymar però sarebbe pronto ad un’altra avventura, e non sembra contento di una scelta che dopo pochi mesi potrebbe trasformarsi in dietrofront clamoroso. Pare infatti che l’attaccante abbia in mente un altro trasferimento, con l’obiettivo ben preciso di giocare ancora alcuni anni ad alto livello.

C’è quindi un club che potrebbe essere ben presto contattato dall’attaccante ex Psg, pronto a proporsi per un clamoroso affare destinato a concretizzarsi in estate, ma anche ad essere discusso subito. Neymar vorrebbe tornare in Europa, e la squadra che sogna il brasiliano, difficilmente potrebbe rifiutare.

Neymar e il clamoroso ritorno: ecco le indiscrezioni

C’è una clamorosa indiscrezione di mercato che nelle ultime ore divide i tifosi in Spagna. Neymar sarebbe pronto al grande ritorno, con un obiettivo ben preciso.

Neymar presente al Gp del Barhain (controcalcio.com) – LaPresse

Molti tabloid iberici sottolineano la volontà del calciatore di rimettersi subito in forma, e soprattutto un recupero che procede bene. Neymar vorrebbe infatti tornare a vincere e sarebbe contento di farlo in Europa, e per questo motivo, il suo staff vorrebbe allacciare i contatti con il Barcellona.

Si tratterebbe di un grandissimo ritorno, e alcuni fattori interni al Barca si intreccerebbero alla perfezione per favorire l’eventuale dialogo con il grandissimo ex. Nelle ultime settimane si è parlato molto di un possibile addio per Lewandowsi, Raphinha e Joao Felix, e il club vorrebbe creare un perfetto mix fra i tanti giovani che si stanno mettendo in mostra ed elementi più esperti.

Tali fattori favorirebbero una stretta di mano con Neymar, destinato quindi ad entrare prepotentemente in gioco e già al centro del dibattito fra i tifosi. C’è infatti una parte di sostenitori del Barcellona che punterebbero solo sui giovani, mentre altri accoglierebbero un calciatore che sembra motivato, e che proprio nella Liga si è trasformato in uno dei migliori attaccanti della storia.

 

Francesco Palermo

Recent Posts

Ahi Guardiola, stangata pazzesca: cos’è successo

L'ex tecnico di Barcellona e Bayern Monaco, nonché attuale allenatore del Manchester City è al…

11 ore ago

Simone Inzaghi in un Top club: l’annuncio ufficiale

L'ex tecnico di Inter e Lazio sta facendo la sua esperienza in Arabia e tutto…

12 ore ago

Nico Paz, colpo di scena dopo Roma-Como: tutti sconvolti

La gara tra Fabregas e Gasperini era anche uno dei motivi per vedere all'opera uno…

1 giorno ago

Milan, colpo lampo in attacco: arriva in prestito

La società rossonera e il direttore sportivo Igli Tare si muovono con largo anticipo e…

1 giorno ago

Affare Juve-Genoa a gennaio: trasferimento pazzesco

I due club stanno lavorando a qualche trattativa di mercato e i due tecnici, che…

2 giorni ago

“Vergognati”, è caos Conte-Napoli: annuncio choc in diretta

L'ennesima sconfitta in casa partenopea fa scattare più di un campanello d'allarme soprattutto sull'allenatore, al…

3 giorni ago