Milan beffato: colpo a sorpresa dal Sud America, affare da 10MLN

Milan beffato nella corsa ad un giovane talento del Sud America che seguiva in vista del prossimo calciomercato estivo.

Non è dunque un momento semplicissimo questo per il diavolo, che oltre alle indiscrezioni uscite nelle ultime ore in merito all’indagine avviata dalla Procura di Milano nei suoi confronti, si vede ora costretto a stravolgere completamente i propri piani in vista della prossima estate. Il centrocampista, stando alle ultime notizie, sembrava essere il nome in cima alla lista dei desideri di Furlani e Moncada, ma i due dirigenti rossoneri dovranno abituarsi all’idea di vedere il giocatore vestire un’altra maglia in Serie A.

Milan beffato nella corsa al sudamericano
Beffa Milan, il talento argentino firma per una rivale di Serie A (LaPresse) – controcalcio.com

Milan beffato da una rivale: colpo a sorpresa dal Sud America

Nonostante manchino ancora una manciata di mesi alla fine di questa stagione, il calciomercato si starebbe già iniziando a prendere la scena. Su questo fronte il Milan è senza ombra di dubbio una delle società più attive in Italia, ma a quanto pare non sembrerebbe essere l’unica.

Stando a quanto trapelato nelle scorse ore, infatti, il diavolo rischia di vedersi soffiare la possibilità di ingaggiare uno dei talenti più interessanti del Sud America per “colpa” dell’inserimento sul giocatore di una rivale di Serie A. La potenza economica della società rossonera potrebbe permetterle di chiudere in un niente queste operazioni, ma quanto starebbe succedendo in queste ore attorno alla sua situazione societaria rappresenterebbe essere un vero e proprio ostacolo, che di conseguenza favorirebbe la concorrenza.

O le cose si risolvono al più presto o l’impressione è che il Milan debba dire per sempre addio alla possibilità di ingaggiare il giocatore, che potrebbe finire comunque a giocare in Serie A. Stando infatti a quanto riportato da Daniele Longo per calciomercato.com, dopo le relazioni positive degli scout, la Fiorentina avrebbe iniziato seriamente a valutare il profilo del giovane centrocampista del Boca Juniors Ezequiel Fernandez in vista del prossimo calciomercato. 

Fiorentina e Milan su Fernandez: il Boca fissa il prezzo

Fiorentina e Milan sono pronte a darsi battaglia in estate per Ezequiel Fernandez del Boca Juniors. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, però, l’argentino classe 2002 sarebbe talmente legato al club di Buenos Aires al punto da volerci rimanere ancora per un’altra stagione così da completare il suo processo di crescita personale e professionale.

Non è però da escludere che il richiamo della Serie A possa attrarre il ragazzo, considerata anche l’importanza dei nomi dei club coinvolti. A fronte di questi interessamenti il Boca Juniors starebbe sviluppando l’idea di vendere Fernandez nel prossimo calciomercato, a patto però che vengano soddisfatte le sue richieste economiche.

Stando a dati Transfermarkt, infatti, per lasciar partire il classe 2002 gli argentini potrebbero chiedere almeno 9 milioni di euro, ma l’impressione è che in estate si potrebbe aprire una vera e propria asta che farà lievitare il valore del ragazzo. Staremo a vedere.

Milan e Fiorentina pronte a darsi battaglia per il classe 2002 Fernandez
Il Boca fissa il prezzo del cartellino di Fernandez a 9MLN di euro (LaPresse) – controcalcio.com
Impostazioni privacy