Juventus, futuro Vlahovic: l’agente rompe il silenzio

Importanti novità di calciomercato che riguarda il futuro alla Juventus di Dusan Vlahovic. 

Arriva un primo indizio sul destino di Dusan Vlahovic. L’attaccante, protagonista alla Juventus in questa stagione, ha ritrovato la giusta continuità trascinando i bianconeri in questa seconda parte di campionato. Le sue prestazioni hanno catturato l’attenzione di alcune società, che si sono già mosse con l’agente del giocatore che parallelamente sta conducendo una trattativa con i bianconeri per il rinnovo di contratto del serbo.

Dusan Vlahovic (LaPresse) – controcalcio.com

L’agente di Vlahovic rompe il silenzio: arriva un segnale che conferma le buone intenzioni del procuratore che sta lavorando per il futuro del serbo. Il calciatore, ancora sotto contratto con la Juventus, è nel mirino dei principali top club stranieri. Ecco perché servirà trovare un accordo con la Juventus, per evitare l’addio la prossima stagione.

Juventus: quale futuro per Vlahovic?

A fare il punto riguardo il futuro di Vlahovic è il portale calciomercato.com che svela alcuni retroscena in merito al procuratore del serbo.

L’agente di Vlahovic Darko Ristic è stato avvistato a Torino. In una fase come questa, la presenza dell’agente nel capoluogo piemontese lascia pensare a qualche incontro in programma con la dirigenza della Juventus.

Ci sarà la svolta per trattativa per il rinnovo di Vlahovic alla Juventus?  L’intenzione del club è trovare un accordo entro la fine della stagione. Il contratto in scadenza a giugno 2026 dovrà essere rivisto anche se la situazione è assai complessa. Dal prossimo primo luglio, l’ingaggio, al lordo, di Vlahovic salirà ulteriormente, superando quota 20 milioni di euro. Lo prevede il contratto del serbo. Ecco perché Giuntoli, in ottica riduzione dei costi, è a lavoro per sbloccare questa situazione e provare a spalmare l’ingaggio del giocatore in più stagioni. La presenza del procuratore del serbo a Torino apre dei nuovi scenari: non è da escludere un incontro con i vertici bianconeri, per trovare un accordo per il rinnovo del calciatore o trattare l’eventuale cessione al termine di questa stagione.

Dusan Vlahovic (LaPresse) – controcalcio.com

Futuro Vlahovic Juventus: la mossa dell’agente

La trattativa, per rivedere il contratto di Vlahovic con la Juventus, è iniziata da tempo. Giuntoli sta lavorando per trovare la quadra e accontentare il bomber. C’è la volontà del giocatore di proseguire la sua esperienza in bianconero ma è necessario rivedere qualcosa sull’ingaggio. I contatti proseguono e la presenza a Torino di Ristic è un segnale importante. Le parti prima della fine della stagione proveranno a chiudere questa trattativa per il rinnovo di contratto con l’obiettivo di spalmare lo stipendio del ragazzo in più anni. L’agente, seguendo le indicazioni del suo assistito, proverà a definire il tutto per non andare al braccio di ferro con la Vecchia Signora.

Impostazioni privacy